lies covering the truth.
di whamzyns

05/05/15, ore 14:30

Non hai idea di quanto ho pianto per l'ultima frase, dopo quello che è successo

17/11/13, ore 17:14

È bellissima! È il mio sogno che si avvera! Per fortuna la tua mica ti ha convinto perché è bellissima *-*
Sei molto brava! ❤️

01/07/13, ore 16:30

oddio è bellissima, mi piace un casino. tu non sai quante lacrime ho versato per questa ff. sul serio é qualcosa di incredibile. i miei feelingsss cc ahajaka sei bravissima a scrivere, penso che leggerò anche le altre che hai scritto uu

17/06/13, ore 01:17

C'è non puoi scrivere una cosa del genere !! c'é sto piangendo ! E' 1.16 di notte e io sto piangendo per la bellissima storia che hai scritto e per il magnifico finale !!

03/06/13, ore 15:55

posso morire e anche subito dfghjhgfdfg.
hai messo tutto quello che una shipper vuole che accada nella realtà. Credimi mi sono emozionata tantissimo,scrivi in un modo più che perfetto,ho amato ogni singola parte della storia.
Sono riuscita a sentire il dolore di Harry e Louis,l'amore di Zayn e Liam e il senso di solitudine di Niall.
Niall per quanto si è potuto sentire escluso dalle 'coppiette' alla fine anche nella storia diventa il nostro CAPITANO fghjkjhg.
Spero scriverei altre os o addirittua una ff,perchè cosi potremmo morire tutte.
tanti tanti baci.
-Giorgia.

P.s se ne scrivi altre saresti cosi gentile da avvisarmi? Thank you.
love,peace and SHIP LARRY.

03/06/13, ore 15:17

Sappi che il mio animo da shipper impazzita ha quasi perso la sua integrità per colpa di questa OS. Detto questo, partiamo dai Larry, il vero punto cruciale di questa storia che, alla fine, è una Larry. Sono morta praticamente dopo le prime tre o quattro righe, e ho ripreso a respirare sulla scena finale. Che dire? Quei due sono l'amore, e finisco per piangere praticamente ogni volta che leggo questo genere di storie su di loro. Il tuo stile poi, rende perfettamente i sentimenti che esprimono i personaggi, e mi ha fatto sentire sulla pelle la disperazione di Harry e il dolore cieco di Louis. Passando agli Ziam, cito quanto sopra. Shippo anche loro (ebbene sì) anche se non credo in un loro amore radicato e 'vero' quanto quello di Hazza e Boo. Li vedo insieme più che altro per un problema della mia mente malata, che si autocrea OTP ovunque. Concludo con Niall, la solita ciambellina della situazione. Ho quasi pianto nel flashback in cui racconta di essersi sentito escluso, perché mi è capitato più di una volta di 'reggere la candela' e non è affatto divertente (non oso immaginare se ti capita con i tuoi migliori amici e sei costretto a viverci insieme e sentirli tubare come colombi tutto il giorno, per quanto tu gli voglia bene un po' ai nervi deve darti). Conclusa la mia analisi, ripeto che amo la tua scrittura e questa storia da impazzire, e che esigo qualche altra produzione. (?) Passa a leggere qualcosa di mio e fammi sapere cosa ne pensi, se ti va! xx Tina

02/06/13, ore 00:19

non ho parole per descrivere quanto tu sia brava nello scrivere,veramente una forma perfetta. e poi,per non parlare della storia in sè. se ci rifletti,ha il suo significato,tra l'altro,bellissimo. rispecchia un pò quello che vorremmo accadesse nella realtà. brava brava bravaa! scrivi qualcos'altro sks,love u.

01/06/13, ore 22:56

Tu non sai quante lacrime ho versato per questa os. Scritta bene e emozionante. Se scriverai una ff, la mia morte si avvicinerà sempre di più.

love you deb. :) xx.

-lele.

01/06/13, ore 00:11

Contando che mentre leggevo non avevo in mente i personaggi (il biondo e il tuo amore a parte), devo dire che mi è piaciuta dai! Hai scritto bene, brava brava u.u Ma la storia è davvero così? Cioè viva i gay sempre e comunque. Ho capito che al biondo dovrò pensarci io! Ahah No seriamente brava brava debo, prova a scrivere anche altro ;)

31/05/13, ore 18:41

devo dire che per essere stata la tua prima os, sei stata davvero brava. mi è piaciuta tantissimo, in alcune parti sono arrivata ad emozionarmi, pensando all'amore che provano l'un per l'altro questi ragazzi. niall mi ha fatto persino tenerezza ahahah dovresti continuare a scrivere, sei bravissima :)

30/05/13, ore 23:20

È la storia più bella che abbia mai letto. É come se leggendola avessi iniziato a vivere davvero. Sono questi i VERI One Direction. Non il puttaniere, il pakistqno senza cuore, il perfettino del cazzo, l'irlandese cretino e il bambino. Tu hai scritto i VERI harry, louis, zayn, niall e liam. Grazie di averla scritta. Baci

30/05/13, ore 15:37

sto piangendo giuro,meravigliosa e per essere la tua prima one shot o ff che sia sei stata sensazionale.scrivi da dio !!!!. giuro amo e amerò sempre questi ragazzi sia che siano gay o no.qualsiasi cosa accadrà io li sosterrò e amerò per sempre <3.complimenti davvero mi hai commossa

30/05/13, ore 14:02

Wow ti giuro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! È una degli OS più belli che abbia letto... forse le scene di sesso erano un po' esagerate (troppi dettagli hahahah) ma davvero è bellissimo! Hai saputo descrivere l'amore tra loro, anche se non sono ziam shipper mi è piaciuto molto! BRAVA BRAVISSIMA *gli fa un applauso*

29/05/13, ore 22:20

me piace njhjhj
scrivi molto bene e poi è scorrevole(?) da leggere fammi sapere un giorno scrivi qualcos'altro:)