Una vita normale, insieme
di KivaKi_theBlackShadow

15/02/14, ore 09:51

Buondì (:
Allora innanzitutto vorrei specificare che scrivo mentre leggo, quindi praticamente la recensione va di pari passo con il capitolo LOL (-come fanno tutti più o meno, ma va sempre bene specificare ahah)
Ok, devo dire che il tuo modo di scrittura è semplice, non ci sono molti fronzoli -anzi non ce ne sono affatto - il che rende la lettura veramente scorrevole (ma forse proprio perchè è scritto in prima persona al presente ci starebbero più digressioni su cosa vede, su cosa pensa la protagonista) ma diciamo che anche pur essendo scorrevole ad un certo punto con questo elenco degli orari, di quello che fa, insomma fa risultare tutto molto statico, anche la scena del rapimento non mi ha fatto dire "oh cazzo!"
Però, però... dall'introduzione iniziale tu scrivi "E se l' Abstergo in contemporanea a Desmond avesse rapito un'altra assassina?" mi sta bene, è bella come idea se sviluppata bene, ma finora quello che scrivi è la storia di Desmond versione femminile e leggermente modificata: stava in un complesso di Assassini come la Fattoria - se non è proprio la  Fattoria stessa; lavora in un locale notturno come barista; esce dal pub e viene rapita dagli Agenti dell'Abstergo...
Allora nel complesso mi piace comunque, vado avanti, ma spero che alla fine la storia prenda una piega diversa da quella di Desmond ecco xD
Ora vado avanti ci vediamo fra un poco *^*