Crayons
di beeEnene

07/02/16, ore 15:13

Ciao :) ho letto questa storia per caso anni dopo la sua pubblicazione, ma voglio farti i complimenti perché è davvero carina e fluffosa al punto giusto *_* 'La porta è socchiusa e Harry si poggia allo stipite, osservando intenerito la sua famiglia.' Aww i miei feels :') scrivi anche molto bene e scorrevolmente, brava brava! Alla prossima xx

29/05/13, ore 22:08

Ora piango!! Non mi abituerò mai alle family!au sono un colpo al mio povero cuore çç e poi questa è stupenda e boh che carina che ti sei emozionata per il regalino ahah ti capisco xx complimentiii

29/05/13, ore 22:03

Sei coccolissima. *spupaz* E sia la dedica che le note finali mi hanno fatto sorridere come un'ebete, dall'alto dei miei diciannove anni e mezzo. X"D (Sono messa peggio di te, tsk.)
Btw. Allison è carinissima. T______T Cioè, in pratica di lei non si sa un cazzo (XD), ma la situazione è così adorabile. *__* Louis e Harry papà di una bimba, Harry seccato dal fango ma curioso, HARRY CHE OSSERVA INTENERITO LA SUA FAMIGLIA. Bea, ho rischiato un crollo mentale mica da ridere, eh. La sua famiglia. *piange malamente*
No, vabbè. Louis è bellissimo, Harry è bellissimo, Allison è bellissima (il cappottino rosso e la gonnellina blu! Forza Cagliari! XDD). E' tutto bellissimo. T_T E le parents!AU mi uccidono un po' ogni volta che ne leggo una, e questa è.. T___T e ♥ ♥ ♥ insieme. X"D
Bravissima! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥