You make me feel good.
di LaureenStan

17/06/13, ore 16:30

Per fortuna sono riuscita a recensire.
Io adoro leggere qualsiasi cosa slash, e poi non recensire mi da sui nervi --' Anche se uso questo account but who cares?
Comunque, io ho adorato questa OS, scherzi?
Mi ricordo che tempo fa.. Louis si era ammalato, però dopo Harry e - ovviamente - stiamo parlando di ''coincidenze'' pf.
Comunque, tu scrivi bene okay? Mi sono immaginata la scena e quei due mi faranno morire un giorno, io me lo sento.
Che poi.. dall'immagine all'inizio, ho pensato: ah be'.. sicuramente decedo.
Infatti .. XD
la parte : ''-Non dire sciocchezze Smurf, non credo saresti capace di dividermi con il mondo-'' è così fottutamente vera, e dolce, e cucciolosa.. XD
perché Louis è geloso anche della sua stessa ombra e poi.. ahah è così anti-sgamo proprio. But Anyway complimenti ancora :)
Se scrivi altro, vorrei leggerle perché è estate e viva la lettura GAY!
come Louis.
Che è un piccolo nano gay.
Dio, quanto lo amo XD
E' nano, e allora? XD
Ora vado che è meglio ahah
-Giulia.

09/06/13, ore 21:09

L'ammmore *-*
L'ho letta con Undisclosed desires in sottofondo, bellisisma combinazione! x)
xx, Ari

04/06/13, ore 22:13

Il fan art mi ha letteralmente ucciso...
Ma visto che sono immortale sono tornata per dirti che tutto questo fluff e niente porn...perche si nn veniamociadirestronzatenn ce n'era...mi è piaciuto.Strano perche preferisco le mlmlml

31/05/13, ore 22:33

Mi è venuto il diabeye *w* Ahahaha ma sono l'amore *w* <<- E’ bastato un tuo bacio per farmi passare tutto, Love. Potresti quasi sostituire l’Aspirina. –
-Non dire sciocchezze Smurf, non credo saresti capace di dividermi con il mondo->> *vomita arcobaleni* Che dolci :')
<> Oddio ahahahhahahahaha :'D
Complimenti,sei stata ancora bravissima a scrivere! ♥

29/05/13, ore 23:03

asgnjk non so se ho adorato più la storia o lo spazio autrice ahah beh tutto bellissimo lol povero lou ..che oltre ad essere chiamato 'nano' deve pure ammalarsi awhks (casualmente dopo harry) "mh" insomma bella os complimenti XD xx