Drarry Drabble
di Bab1974

23/07/13, ore 13:44

u-uh!!! ce lo vedo bene draco con un completino da tennis!!! secondo me harry lo ha fatto apposta!!! XD

23/07/13, ore 13:41

ahahah!!! draco è un piccolo demonietto!!! ma harry lo sgama sempre!!! ahahah!!! che peste!!!

23/07/13, ore 13:35

ahahah!!! pur di non cucinare vuole mettersi a dieta!!! ahhahah!!! troppo forte!!!

23/07/13, ore 13:33

aehm... fose qualcun altro ok... ma draco, una settimana, senza magia... è come dire fate pure esplodere un'atomica in salotto!!! ahahahh!!! ce lo vedo a guardarsi esasperato il microonde che non trasmette niente di interessante!!! ahahah!!!

23/07/13, ore 13:29

ahahah!!! povero harry!!! gli è andata bene con i fuochi d'artificio ma tutto il resto è stato un disastro!!! poveri spinaci spiaccicati per terra!!! ahahah!!!

12/06/13, ore 13:45

Allora: mi scuso per l'eterno ritardo ç_____________________ç ma ho avuto, tra malattia ecc, trppo da fare e ieri sera avevo iniziato a commentare, ma mia mamma poi si è accaparrata del pc e addio recensione, scusa tanto ç____ç

Passando alla drabble: mi chiedo come Harry sopporti Draco dato che si lamenta ogni nanosecondo anche per una cavolata, lol xd
Mi piace molto questa drabble e Draco lo vedo benissimo con la divisa da tennis :Q_______________ *si io amo Draco haha xd* ma immagino benissimo quanto lui preferisca il Quidditch al tennis, o a qualsiasi altro sport babbano ^^

Bella drabble, ben scritta e scorrevole, fluida. Brava, continua così :) alla prossima

06/06/13, ore 23:52

Ed eccomi qui, con, spero, l'ultima recensione del giorno haha xd sono davvero distrutta e felice di aver finito per oggi, devo solo mettere i tre prompt e per oggi ono a posto ^^ vabbeh, passo subito al sodo, non ho né la forza, né la voglia di continuare a scrivere cose di cui non t'interessa minimamente, scusa :)

Finalmente Draco ha trovato qualcosa di positivo nel mondo Babbano, il che è pi§ che rara come cosa xd. All'inizio mi ha fatta ridere il fatto che Draco si bacia la carta, nemmeno fosse il suo amante fra un po' haha xd. E infondo ha ragione, è comoda u.u anche a me scoccerebbe andare sempre alla Gringott quando sono a corto di soldi, ma dev'essere un'esperienza stupenda xd. Draco ha sempre e comunque da lamentarsi a quanto pare, non gli va mai bene niente, povero Harry... Eppure più leggo queste drabble, più questa coppia mi piace :)

Ed eccomi alla fine della recensione ^^ alla prossima e continua così :)

04/06/13, ore 21:44

Bene, bene, bene xd eccomi qui e stavolta riesco a recensire subito, non il giorno dopo, come è successo oggi per la precedente drabble :) mi scuso ancora >.< vabbeh, passiamo a questa recensione che è meglio xd, così poi posso tornare a ripassare spagnolo e storia dell'arte in santa pace xd *non te ne può fregare di meno lol, ma vabbeh xd non mi dilungo oltre*

La drabble <3 ed ecco che si torna al romantico tra loro xd haha povero Harry, almeno non si mangerà la cena bruciata che gli ha preparato Draco, che magari avrà anche fatto con amore, ma non gli è uscita bene xd
Hai dimenticato un "di" in questa frase: "Che ne dici di un bagno caldo in mia compagnia prima cena?" :)
Ancora mi chiedo perché ti faccio notare errori o dimenticanze, quando dovrei quasi andare a sotterrarmi... Bah xd

Anyway, bella anche questa e devo ammettere che c'avrei scommesso che avresti usato questo prompt :) ciao, alla prossima :)

04/06/13, ore 16:27

Eccomi qui, scusa il ritardo >.<" ieri sera ero stanchissima e oggi ero super impegnata >.< scusa, ma eccomi qui a lasciare la recensione :)

Bene, Draco sempre infastidito haha xd sopravviverà a quella settimana? Credo che ti sei mangiata una parola... Hai scritto: [...] "dato che qualcuno ha dimenticato il camino." forse intendevi acceso? O semplicemente che si è dimenticato che c'era il camino acceso e proprio se ne è scordato? :)
Alla fine non ho capito la frase di Harry... È colpa di Draco se stava andando a fuoco qualcosa?

Comunque bella come sempre, attendo la prossima :) ciao

02/06/13, ore 23:25

Ed eccomi qui :)

Premetto: c'avrei scommesso che avresti usato il prompt massaggio, anche se non in questo modo :) però mi piace, tanto sono maggiorenne quindi non ho problemi di sorta a leggere drabble a rating rosso :) sono curiosa comunque e ammetto che finora fan fiction a rating rosso non sono mai arrivata a scriverne, ma ne ho lette molte xd

Brava, mi è piaciuto molto :) alla prossima :)

02/06/13, ore 12:19

Bene eccomi qui... Mi dispiace recensire solo oggi, ma ieri ho visto troppo tardi che avevi postato il link e ero troppo stanca per recensire, tant'è che ho postato solo oggi i 3 prompt di oggi :) forse con in3 prompt di oggi, ti verrà fuori qualcosa di romantico, chissà :)

Passando alla drabble che è meglio xd: bella, ancora si mostra quanto Draco non sia abituato alle cose babbane e come non resisterebbe senza magia xd anche perchè non ce lo vedo molto come cuoco...
Almeno dai gli piace la pasta italiana xd

Complimenti, continua così e spero che i prompt ti ispirino romanticità oggi :) alla prossima

01/06/13, ore 00:22

Ed eccomi qui :)

Questa drabble mi ha fatto abbastanza ridere... Draco non ne sa proprio di mondo babbano haha xd un forno a microonde come televisore, bella genialata che ha avuto :) mi piace molto come hai reso il fatto che Draco con il mondo babbano non ha avuto quasi mai a che fare ^^ credo proprio che la prossima volta gli convenga vincerla la scommessa, perchè la vedo dura haha xd

Questa drabble in fin dei conti, è stupenda :) e mi piace molto l'uso del prompt forno *credo proprio che non finirò di ridere molto presto*... Complimenti e alla prossima ;) ciao

30/05/13, ore 21:45

Eccomi a recensire :)
Mi piacciono sempre di piú le tue drabble Drarry, indi per cui ho anche messo la raccolta tra le preferite ^^
ho un piccolissimo errore da evidenziarti... Hai scritto iol invece di il ^^ , errore di battitura, capita a tutti :)

Mi è piaciuta questa, corta, ma significativa :) e poi certo che è più importante passare il tempo con Harry, di una punizione... Mi piace l'idea di loro due che hai descritto...

Bella, complimenti, spero che i prossimi prompt ti ispirino :) alla prossima :)

29/05/13, ore 23:55

Bene, bene, bene :) eccomi qui a lasciare la recensione, come promesso nel bando del contest ^^
Prima di tutto, tengo a precisare che la Drarry mi piace come coppia, quindi punto a favore :)
Mi fa piacere che hai deciso di partecipare alla mia challenge, ti consiglio solamente, dalle prossime drabble, di non raccoglierne più di una nello stesso "capitolo" ^^ poi sei libera di fare come vuoi...

Passando alle 4 drabble: mi piacciono molto e a mio dire, scrivi molto bene. Sono molto romantiche, soprattutto la prima, che è stata quella che mi è piaciuta di piú per ora

P.s.: mi sono accorta che hai pubblicato due volte la raccolta ^^ spero di leggere presto altro :)