Summer Love.
di becauseiloveyou

03/06/13, ore 19:51

Mi piace tantissimo come scrivi. Trovo che come inizio sia molto buono. Ho già letto il secondo capitolo e adesso recensisco anche questo. Ancora tanti complimenti. Se non ti disturbo non è che potresti avvisarmi quando aggiorni? O qui oppure su twitter, mi chiamo @NiallHugsMee . Grazie mille <3

03/06/13, ore 17:37

Hei c:
mi pace molto la storia. quando continui?
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:38 pm)

02/06/13, ore 11:38

owww hahahahahahahah che bella l'evasione della protagonista ouo sai il cagnolino per un momento me lo sono immaginato come hatchi lool vabbè mi dileguo,ciaoo <3

02/06/13, ore 11:16

Ehilà, sono @demsfirstlove (:
Prima di tutto, mi scuso per eventuali errori ma sono dal cellulare. Allora, la storia è carina, la fine del capitolo mi intriga molto. Però, vorrei darti alcuni consigli:
-quando scrivi, evita di usare i cuori o le faccine quando scrivi, rovinano tutto.
-secondo me, dovresti evitare di mettere troppi punti escalamativi, cioè tipo nella frase "mi portò le valigie nella mia camera!" Non capisco cosa ci sia di così 'esaltante' da meritarsi un punto esclamativo(?).
E niente, la storia è molto carina, ora vado a recensire anche l'altro capitolo(:
xx

02/06/13, ore 11:04

here i am, sono la ragazza di twitter c:
Allur, la storua è muy muy interessante perciò penso che
continuerò a leggerla uu
l'unico consiglio che posso darti è di non
usare tutti questi punti interrogativi che a volte non ci stanno,
prova ad usare un pò più di virgole,punti,punti e virgole e i ! non
serviranno così tanti lol
detto questo al prossimo capitolo
Gloria xx

31/05/13, ore 20:38

bellissima,continuala ouo,non vedo l'ora ce la continui.
ps. sono eleonora lol.

31/05/13, ore 09:42

ommammamia ** già al primo capitolo mi sono innamorata. è stupendaaaa. poi.. poi parigi aww. non vedo l'ora che continui, sono curiosaa ♥

30/05/13, ore 23:49

beh che dire? premetto che mi incuriosisce il finale perchè voglio davvero sapere chi è a suonare la chitarra haha. Anyway, mi piace come inizio e penso che la trama della storia sia carina, continua presto eh c:

30/05/13, ore 23:24

Buonasera eccomi qui,dopo essermi messa a letto! Come primo capitolo non è per niente male.La lettura è scorrevole,ma la nota negativa va allon poco adatte a chi vuole leggere ff per rilassarsi e distaccarsi da simboli che invadono i social network.Questi,infatti, assolutamentea restare fuori da qualsiasi tipo di storia.Un'altra cosa da aggiungere è l'uso scorretto dello stampato maiuscolo che non mi convince.Nonostante ciò,la fantasia è da premiare e ti prometto che continuerò a recensire la storia.Continua presto :)

30/05/13, ore 23:00

Ciaoooooo sono la tua nuova amica babbana di twittah (tu ricordare di me????) Credo di sapere a chi appartiene quella chitarra quindi aspetto il secondo capitolo per vedere come si svolgerà la storia... tu avere incuriosito me!!!!!! A presto ;) (@scaredtoseend on twitter)

30/05/13, ore 22:53

Bello, mi piace come inizio :) Scommetto che la chitarra la sta suonando Niall ** Oddio, non vedo l'ora di continuare a leggerlaaaa :))

30/05/13, ore 21:33

Allora, come ti avevo promesso eccomi qua a recensire il tuo primo capitolo.
Quindi, vediamo un po' che ti posso dire, nel suo complesso il capitolo non è male, la trama di cui ci mostri un piccolo scorcio sembra buona e come chiudi stuzzica non poco la curiosità del lettore, quel riferimento ad un suono di chitarra non lontano di lascia con il fiato sospeso e la voglia di leggere che agognia di sapere. Però, ecco, ho da farti solo un paio di appunti, uno riguarda l'ortografia prima di postare, attenta ad apostrofi che possono sfuggire, poi se vuoi inserire i cuoricini, questi <3 fallo ma lascia uno spazio tra quello e la parola, e lascia lo spazio anche dopo la virgola. Poi, vediamo, okay, ah sì, anche il paesaggio che hai descritto di sottofondo non è male e si disegna facilmente nell'immaginazione di chi legge, solo non ho capito perchè ogni tanti, certe frasi, le hai scritte tutte in maiuscolo.
Bhe, dopo tutto questo, posso dirti che non sei affatto male e ti consiglio di continuare a scrivere e esercitarti così da migliorare sempre più.
Bene, alla prossima
xoxo
Break_Away.

30/05/13, ore 21:13

Non c'è molto da dire essendo il primo capitolo..ma già dall'inizio mi incuriosisce :) mi piace anche come scrivi eheh! Anyway, La metterò tra le seguite, aspetto il continuo. Un bacio:*

30/05/13, ore 20:39

ehi! no c'è molto da recensie essendo all'inizio,ma mi incuriosisce molto! mi piace come scrivi,anche se è molto in "stile twitter",non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ps. sono @xhoransputty su twitter

30/05/13, ore 20:34

Be', è un po' corto per essere il primo capitolo di una storia, però è davvero carina come storia.
Continua presto (:
Sono @ehydeemetria su twitter