Cigno Nero.
di _heioned_

Ma ti rendi conto? Sei bravissimaa!!!
Devi continuare al più presto ahahaha!
Buona fortuna con la scuola ahahah:****

Aspetto il prossimo capitolo ! Qualche errore qua e la' ma ci sta tutta !! ;)

bravissima, davvero..... mi piace tantissimo questa storia e spero per me che la continui al più presto perchè non sto più nella pellle .__.

wow.
ahahahaha... questa storia si fa intrigante loool
spero continui presto. baci:**

ok ok amo questa ff! devi PER FORZA continuarla perché mi piace da morire lol aggiorna presto! ;)

Il nome della storia è molto bello (la canzone di fedez ahaha)..
questo primo capitolo è molto profondo, è lo specchio della storia.
la trama è praticamente lo specchio della storia.
brava. continua:**

questo primo capitolo mi paice già un casino.
ti giuro che appena ho letto la trama mi sono innamorata subito ahaha continua!!

LA.STO.RIA.PIU'.BEL.LA.KE.POS.SA.ESI.STE.RE DE.VI.CON.TI.NUAR.LAAAA TU PREGOOO <3

Appena ho visto il nome della storia sono fiondata subito per leggerla aahaha
è bellissima, devo dire che l'hai presentata troppo bene.
i personaggi mi piacciono un casino.. brava!:)

jkdfjgdkjgkjld.
continua cazzo ahahaha:)
mi piace un bordello, davvero sei brava per essere l'inzio  è hefkjhsfkhsdkfjshk
continua:)

Ciao:) So che sei alla prima fanfiction e anche io ho cominciato la mia prima storia pochissimo tempo fa, quindi mi faceva piacere lasciarti un incoraggiamento perché può essere utile:) Comunque ho letto il capitolo e la storia mi incuriosisce, sono curiosa di sapere cosa succederà tra questi 2 protagonisti perché anche se lei "odia" Zayn la cosa non mi convince:) In più l'ultima frase ha attirato la mia attenzione quindi aspetto i prossimi capitoli per saperne di più:) ciaoooo:)

Uh be per essere la prima storia che scrivi devo dire che e' proprio bella complimenti.
La fine e' gcgfnvfdtb dolcissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..... un bacio a presto. Lolita ..