I'm Not A Hero
di Son Manu

30/05/13, ore 15:54

momenti scoppio a piangereeeeeeeeeeee ;( ;( ;(
neanche immagini quanto mi sia piaciuta questa fic!!E' descritto tutto in modo impeccabile!
adoro hetaoni *_*
-kuroro_mania

30/05/13, ore 14:58

Ommiodio!!! Ommiodio!!
Non so se ha notato ma questa l'ho messa tra i preferiti. Dire che è STUPENDA è dire poco. Dire che il finale, quando dice di Arthur, mi ha sconvolto l'esistenza è poco! Cavolo! Ma come ti vengono ste cose? Vuoi farmi fare sul serio un infarto?!
*respira*
"P...Please, let me become your hero, Alfred"
Questa frase mi ha fatto morire. Come anche questa "Perché quella era la vita reale. E quando sbagli, è per sempre."
Ok, mi ha fatto morire tutta la storia ma, diciamo che queste due frasi soprattutto. Io sul serio, non ho parole per dire quello che mi hai trasmesso con questa storia. Posso solo dirti grazie perché era tanto che non leggevo una cosa del genere, forse non l'ho mai letta, boh xD
Sono pronta per leggere altro di tuo (ti prego fai qualcosa di felice che già per riprendermi da questo mi ci vorranno settimane xD No, ok fai quello che vuoi basta che sia bello. Ok questo era bello, era fantastico! Va bene, scrivi che io leggo :) )
Alla prossima,
Road :)

30/05/13, ore 14:04

Smettila di farmi commuovere con le tue storie!
Che dire, è perfetta, i dialoghi sono bellissimi e anche la descrizione c'è, mi è piaciuta un sacco!
Ecco, mi sono venute le lacrimucce agli occhi con questa. . .
Sei bravissima, hai fatto bene a ricominciare a scrivere =)
Non so cos'altro aggiungere, mi togli le parole di bocca...
Continua così!
-Nica <3