My Reason to live
di stringmiirwin

30/05/13, ore 22:21

ehiii :))

Allora, come avevi chiesto eccomi (sono quella della OS dove ce la ragazza che parla "da sola" lol)

che dire? E' bellissima, sul serio

è scritta bene ed è scorrevole sdfghjklò

stupenda!

se scrivi altre OS avvisami ;)

Un bacio, Mary

30/05/13, ore 21:28

Pozzanghera adorata *-*
Non vedevo l'ora di recensire la tua Os,ero proccupata che sarei arrivata in ritardo,ora ti scriverò un poema..
Sinceramente sai che non prediligo le storie sui 1D e soprattutto preferisco le Fanfiction con
molti capitoli piuttosto che le One-Shot...
Ma quando scrivi tu,è tutto completamente diverso e devo dire che con questa OS hai davvero dimostrato di essere bravissima,se ti impegni lo sei ancora di più e mi complimento con te perchè ti ci sei impegnata e si
vede.

Questa storia mi ha ricordato appunto i commenti che hanno fatto su Larry sul fatto che
tra di loro ci sia più di una semplice amicizia.
Con questa Os tu hai anche espresso il tuo punto di vista su questa faccenda,cosa che mi è piaciuta
davvero tanto,questo argomento mi ha fatto emozionare,poi per come hai descritto la
delicatezza di Louis...aww sono morta sul colpo .-.

Come ti ho detto prima,secondo me è davvero fantastica e le Os ti riescono davvero bene,come quella con
Jesy e quella con Liam :3
Non ho altro da aggiungere,apparte che sono sicura che questa sia la recensione più lunga che tu abbia mai
ricevuto,ma per la mia Pozzy questo e altro uhuhuhuh
Devi continuare a scrivere capito???Mi piacciono un mondo le tue storie e sono le uniche decenti sui
1D,perciò...scatta C:
Ora ti lascio e spero che non ti si siano incrociati gli occhi a leggere...
Alla prossima.
Bye bye#