One Way Or Another, I'll Be By Your Side
di Preussen Gloria

06/06/13, ore 18:15

Io non ce la posso fare con le tue storie: tutte le volte in cui mi dico: ‘ma no, dai, questo è davvero il massimo’, mi sganci un capitolo meglio e io ricomincio da capo. Con questa nuova pagina non solo chiarisci molti dei punti ch’erano rimasti in ombra, ma, a mio avviso, pennelli con forza crescente le relazioni interne a una famiglia assai poco convenzionale.
Se la dolcezza di Jar è un faro, non manca di colpire anche Frigga, stretta tra le maglie di un presente-passato che continua a stringere e a far male. Il giovane Loki, eloquente persino nei propri silenzi, è inquietante e fragile come non mai, ma è nell’ossimoro che riposa il suo fascino e tu ne sei un’eccellente cantrice.
La delicatezza di Thor, come sempre tra le tue mani, una prova d’amore e d’autore.
Grazie di cuore per l’ennesima iniezione di bellezza ♡

01/06/13, ore 11:15

Sono reduce da un confronto con la cafonaggine (ma si dirà?) e la stupidità più pura su Facebook (accidenti al giorno in cui ho ceduto alla tentazione!), perciò figurati se considero maleducata te. Dopo un capitolo del genere, poi. Jàrnsaxa è meraviglioso. Non è facile costruire personaggi originali e farli interagire con i protagonisti in modo credibile, ma direi che questo non è proprio un problema che ti riguardi. Non solo è caratterizzato benissimo, ma tutto quello che lo porta a interagire con gli altri personaggi è altrettanto solido. Sono molto incuriosita dalla storia dei cicli della vita, perchè immagino che è all'origine del rimpicciolimento di Loki (se vogliamo chiamarlo così). E' abbastanza enigmatico anche Thor, al momento. Non si è scoperto abbastanza, almeno, per capire come si senta davvero, soprattutto rispetto alla sua famiglia originaria. Il piccolo Loki è inquietantissimo come dovrebbe!

30/05/13, ore 23:27

Ciao volevo dirti che questa storia mi piace tanto, in verità ho letto tutte le storie che hai scritto e sono tutte meravigliose, ma questa ha un qualcosa di particolare. è bello vedere Thor con Jarnasxa e non per forza con Loki, vedere come i due sono riusciti perfettamente a creare una famiglia equilibrata e completa è bellissimo, l'amore di Jarn per Loki e Magni è proprio quello di una madre, di sicuro è più madre lei di Frigga che vorrei cuocere nell'olio bollente, altro che gelo. Mi fanno una tristezza però i due fratelli separati e anche Thr separato da tutta la sua famiglia, famiglia che si è ricostruito con le sue mani e in cui ha riposto ogni sua speranza e amore, non è giusto gli venga strappata via così da una madre che non sa amare e un padre egoista e cinico.spero davvero che le cose si sistemino:)