Voglio farti mio.
di xlovecasillo

31/05/13, ore 17:36

Ciaoo Bella! :D
" Me ne stavo tranquillamente in camera mia a studiare per il compito di chimica che si sarebbe tenuto il giorno dopo, quando il mio cellulare inizò a vibrare; era Zayn.
Non volevo risponderlo dopo la scenata che mi ha fatto ieri sera, per un semplice bacio sulla guancia del cugino Harry. Gran figo. Che poi, non ho nemmeno capito perchè ha reagito in quel modo. A lui piacciono le donne, quindi.
Il cellulare contiuava a vibrare initerrotamente, e dopo la decima volta risposi.

'Cosa vuoi?'
'Parlarti, sono qui fuori.'
'Bhè, allora rimanici. Perchè io non scendo!'
'Liam non fare il bambino.'
'Fino a prova contraria, qui il bambino sei tu. Che fai delle scenate per un bacetto!'
'Non è un bacetto.' si stava innervosendo.
'Vuoi avere ragione sempre tu.'
'Allora, cosa fai? Scendi si o no?' mi chiese.
'No!' gli riattaccai il telefono in faccia.

Dopo circa una quindicina di minuti, sentì bussare alla porta. Senza badare dissi 'avanti'. Mi voltai per vedere chi fosse e vidi Zayn richiudere la porta alle sue spalle.

'Oh, ma allora sei duro? Non voglio vederti.'
'So che infondo vuoi vedermi.'

Farneticai qualcosa, qualocosa che spinse Zayn ad avvicinarsi sempre di più a me.

'Zayn' balbettai 'cosa fai?'
'Voglio farti mio.' disse. Sentì il suo aldito caldo e la sua puzza di fumo sul mio collo. Stavo sognando o cosa? Il mio migliore amico vuole farmi suo, ma che cazzo è?
'Zayn, che stai dicendo?' lo spinsi via 'sei ubriaco.'
'No, non sono ubriaco. Sono solo innamorato di te dalla prima media!' disse.

Sbiancai, le mani iniziarono a sudarmi e i miei occhi iniziarono ad inumidirsi.

'No, non è possibile. A te piacciono le donne!' quasi urlai.
'No, non è vero. L'ho detto per spingerti a dirmi qualcosa, ma tu sei così.. orgoglioso che non hai spiccato parola.' continuà 'ecco perchè ieri ti ho fatto quella scenata!' disse.

Non riuscivo a crederci, il mio migliore amico innamorato di me dalla prima media? Oddio.

'Zayn..' iniziai 'anch'io sono innamorato di te.' sussurai.

Vidi le sue enormi vans muoversi verso di me, e il suo enorme pollice alzarmi il mento.

'Allora non mi ero sbagliato in questi anni.' rise.
'Già.' dissi.

Iniziai a sentire il suo calore sulla mia pelle, e le sue mani poggiarsi dietro il mio collo. E le sue labbra, bhè le sue labbra.. sulle mie.
Sorrisi quando la sua lingua entrò in contatto con la mia.

'Ti amo!'
'Ti amo anch'io Malik.'
"
Bellissima!
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x