Un inaspettata sorpresa
di daphne_91

29/04/11, ore 23:06

Io sto leggendo tutte le tue fan fiction perchè scrivi benissimo, pensa sei diventata la mia scrittrice preferita ihihihi :)
Questa storia mi piace molto però mi dispiace che hai smesso di aggiornarla, si vede che non hai trovato riscontri positi però io in fondo spero che prima o poi la terminerai! :)
Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose! :)
Buona notte,
Sev_the_best

15/10/08, ore 17:16

ciao, mi era sfuggita questa ff. 3 cap completamenti diversi specialmente il secondo che lo trovo dolce e fantasioso e il terzo che lo trovo pauroso e doloroso. certe decisioni sono difficili da prendere e non si può mai sapere in anticipo quale sara quella giusta. l'importante è non guardarsi in dietro una volta scelto. beh aspetto il prossimo cap! ciaoo

17/08/08, ore 12:58

Ciao..Ho letto solo adesso la tua fanfiction. Mi piace davvero tantissimo. L'idea è stupenda, e poi scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/07/08, ore 16:10

heilà tesoro!!!! finalmente hai aggiornato!;)...cmq speriamo lo tenga dai me lo vedo harry cm padre...vabbè vedremo cm si evolve la cosa tvb tvb tanti baciniiiiiii

13/07/08, ore 10:22

Hermione e i suoi programmi... Non c'è niente di meglio delle sorprese...

12/07/08, ore 19:04

Ma questa serie non l'avevo mai letta!!! *__* e pensare che sono la mia coppia preferita...eh eh eh! =) E' stata una piacevole sorpresa, di quelle che sai fare solo tu, con la tua grande capacità di scrivere. Sempre con quelle parole così semplici, eppure combinate in maniera così perfetta e raffinata da lasciarti con il respiro sospeso tra una frase e l'altra. Quella grande capacità di far giungere al cuore ogni più piccola emozione, anche quella che non ti saresti mai aspettata. COMPLIMENTI TESORO! Bacione Morgana

12/07/08, ore 15:45

Il tag b, per il grassetto, è permesso solo per annunci di una certa rilevanza (tipo spoiler importanti o vittorie nei concorsi). Non per annunciare che si è postato un nuovo capitolo.
Ho rimosso il tag irregolare.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

12/07/08, ore 15:11

ciao! Ho letto ora la tua storia e mi è piaciuta molto..soprattutto il cap su harry. Spero tanto che herm decida di tenere il bimbo..

02/06/08, ore 13:30

e bellissima anche se in ritardo ti recensisco continualaaaaaaaa

04/04/08, ore 16:08

ciao jessichina! dopo la sconvolgente giornata di oggi (la nuova prof di arte può anche spararsi... zamby2) sono venuta a cercare un po' di refrigerio nella lettura e naturalmente sono venuta a leggere il secondo cap della tua ff! proprio caruccia mi piace come la pensa harry... non vedo l'ora di leggere i pensieri di Hermione!!! tvb baciotti B Bella

01/04/08, ore 18:27

ciaoooooooooooooooooo jessica...grazie all'intelligenza spiccata della betta sono riuscita a mettere a posto tutto bacisssssimi!!!!!!tvb

25/03/08, ore 18:06

Ciao stella!!! Bellissimo anke qst capitolo...trp caro Harry!!!!! Me lo vedo fare il papà!!:):)...Chissà cm la prende Herm!!!!:)mille bacini e continua così tvb tvb

21/01/08, ore 16:17

Sei sadica. Povero Harry, sarebbe un ottimo padre dal mio punto di vista.

ary
28/12/07, ore 16:58

ciao bella!!! aspettiamo tutti la continuazione....continua così che vai alla grande...:-))

stellina
27/12/07, ore 18:50

vai con la continazioneeee....mi disp che nn ci sia nel vocabolario della lingua italiana...me lo spiegherai te (9 in italiano!!!:) ) con affetto giulia e yle