Ti penso
di puciu

29/05/09, ore 23:01

malgrado io non ami il personaggio "Harry Potter", devo dire che mi hai davvero commosso. Una delle pochissime fanfiction che mi ha letteralmente lasciato senza parole (e forse l'unica con il personaggio di Harry Potter^_^) e che mi ha fatto rabbrividire. Veramente una cosa sensazionale. Esprime tutto l'essere di Harry Potter: solo, la visione di un nuovo Natale assieme a Nuovi e importantissimi amici, Hogwarts. Bellissima complimenti veramente. Saluti da Incanta

Pottolina '95
21/02/08, ore 20:30

ok ok ok basta piangere!!!!!! sto rovesciando fiumi da lacrime!!!!!!

30/01/08, ore 14:11

È bellissima: commovente e triste, tutta pervasa di sensazioni a metà tra gioia e malinconia. Mi piace l'atmosfera che hai creato in questa storia, così tutti i rimandi al futuro. In effetti, nei libri manca una descrizione così malinconica dei sentitmenti di harry verso i genitori (non che non ci siano, ma tra tutte la metà lo portano solo alla rabbia e l'altra metà alla depressione). Il tuo Harry mi sembra quasi più maturo di quello dei libri, in grado di sorridere ed accettare tutto (ok, in realtà la descrizione è molto IC per quanto riguarda il primo libro, visto che Potter era davvero così, allora... poi dal quarto ha cominciato a lagnar... Ok, la smetto XD).
Mi scuso per la recensione un po' insensata, il succo è che la tua storia mi è piaciuta molto. Continua così!
Un bacio, Fed

Jud_91
15/12/07, ore 18:22

è...è...è...bellissima,mi sono commossa tanto,nonostante io odi harry e ron,mi è piaciuta tantissimo questa shot,bravissima,baci!!!^__^