I believe in being strong when everything seems to be going wrong.
di Mrs_Tomlinson

Ciao, in questa One Shot si percepisce perfettamente la drammaticità che ha caratterizzato la coppia verso la quarta/quinta serie. Ogni parola in questa storia è azzeccatissima.
Mi è piaciuta particolarmente perché è scritta dal punto di vista di Chuck ed è stata una delle poche OS scritta veramente bene che ho letto fino ad adesso. Brava (:
un bacio,
Teddi ♡

È una gran bella storia, complimenti! Mi piace un sacco.
Innanzitutto è davvero ben scritta. Non c'è nessun errore e lo stile è semplice, pulito e scorrevole.
La tua OS è toccante, emozionante e drammatica al punto giusto. Mi piace molto che non si capisca quale sarà il vero finale della storia. Hai avuto un'idea brillante nel decidere di adottare il punto di vista di Chuck, anche se in terza persona.
Le frasi che hai scelto sono adatte, anche se purtroppo non mi piace la canzone.
Questa Fanfiction è finita fra le mie ricordate, perché mi ha molto colpita. :)
Mi dispiace che non abbia avuto molte recensioni... È un peccato, perché merita. Purtroppo sembra che questo fandom non sia molto frequentato, al momento.
Neanche le mie storie hanno ricevuto molti commenti, perciò capisco come magari potresti sentirti. Io perlomeno sono un po' delusa.
Va be', ignora le mie riflessioni non richieste, ahahah. Baci!

Ciao, questa shot è davvero bella e credo che rispecchi bene la drammaticità del rapporto di Chuck e Blair nella quarta e nella quinta serie! *_* C'è il dolore di Chuck, la paura di Blair, l'amore di entrambi! E' un buon racconto e le descrizioni sono davvero belle.
Mi è piaciuta la leggerezza della frase finale, dava un tocco davvero Waldorf .
Brava :)
xoxox Maddy