Niente è impossibile..
di Mely

05/06/12, ore 17:39

Wow lo devo continuare assolutamente non puoi lasciarmi cosí ti pregoooooo

myssy4everth93*
16/12/07, ore 14:54

bello anke qst chap!!!haaann vedo l'orq ke melissa incontri i th!!!mi sn immendesimanta nella parte anora di +!!!inssomma, porta il mio nome!!!=)

Valeria
16/12/07, ore 12:04

ei amore mio!! sei bravissima ... mi piace troppo questa storia!!continua cosi e diventerai la mia scrittrice preferita!!! ciao ciao baci ti amo di bene

16/12/07, ore 09:30

si muhahahahahah e quando sarò imperatrice del mondo, sequestrerò i tokio hotel e organizzerò concerti solo per chi voglio io e tu sarai una delle fortunate ti va?...aspetto prossimo chappy! ciau

15/12/07, ore 19:18

bella storia! anche se io non mi fiderei molto di uno sconosciuto comunque hai ragione,i sogni si devono inseguire sempre fino all'ultimo e non sideve mai smettere di credere e di sperare! per questo io diventerò IMPERATRICE DEL MONDO MUHAHAHAHAHAH....scusa sto sclerando...sono un idiota dopo quelle belle parole me ne esco con una cazzata. Ora vado, bella ficcy! aspetto priossimo chappy! ciau

Valeria
15/12/07, ore 18:15

ei tesò !!!la tua storia è stupenda mi congratulo cn te...mi raccomando continua cosi e diventerai grande!!!ciao ciao tvtbxs kisses p.s. storia meravigliosa...

myssy4ever4th
15/12/07, ore 17:41

wow!!!bello l' inizio!!!continua!!kissà qnd incintrerà i th!!!