Il matrimonio del mio migliore amico
di silviayuna

16/03/13, ore 23:28

Ciao ^^
Stupenda questa fic, la mia coppia preferita è la marron/trunks, ma questa "drabble" (?) è molto carina, molto triste, ma veramente bella.
Finita pure questa fra le preferite ^^
Bye bye ^^
Manga_Girl

30/12/07, ore 15:09

Sto per piangare!!!! Povero il mio Trunks (be, ci sono io a consolarti amore!!! ndme) cmq bellissima ff!!! kiss

ele94
15/12/07, ore 20:16

Anche se Marron e Goten sono carini in sieme mi dispiace molto per il povero Trunks, comunque è molto carina! ^^BACI^^ ele

15/12/07, ore 19:42

Non voglio essere cattiva e mi dispiace andare contro le cinque recensioni che hanno preceduto la mia ma... questa non è una fanfiction! O.o Sono quattro righe! Potrebbe essere uno spunto per una fanfiction, un'idea che hai appuntato e che devi sviluppare (ad esempio con le informazioni che ci dai nelle righe scritte in azzurro) oppure visto che conta poco più di cento parole potresti lavorarci ancora e trasformarla in una drabble... ma così, secondo me, non può essere considerata nemmeno una one-shot...

raffa_94
15/12/07, ore 18:06

Scusa non avevo letto che era conclusa (me arci-sbadata ^///^) Comunque bella.

raffa_94
15/12/07, ore 18:03

Povero Trunks! Fortunatamente hai assicurato che l'amicizia non finirà...meno male!Bella aggiorna presto! P.S: per la futura compagna di Trunks, scegli tu!

15/12/07, ore 17:51

Che dire! Visto che ormai ho capito che la mia VERA vocazione è lo yaoi, e me l'ha fatto capire Sexxxychichi... vabbeh, questo non centra nientte!!!=_= Bellissima questa ficcyna, molto triste, piango un sacco, aperchè io ai eprsonaggi di DB voglio tutti bene, e per questo non vorrei che, dopo DB GT, nessuno si sposasse con nessun altro se in quel caso fa un malcontento ad un altro! tradotto= situazione di stallo! Marrow(o Marron? Boh...)è un eprsonaggio poco descritto, ma mi sembra molto dittatrice come sua madre, a DB GT, anche se,è quando è posseduta da Baby con gli altri, quindi il suo vero carattere è un po' un mistero.. quindi in una fic con lei non si può prativamente dire mai che è OOC!!!! XDDDDDDD Ok, i miei commenti erano esterni alla tua storia: breve e bella! Vai ancora!!!

PiNk_ViDeL
15/12/07, ore 17:43

Ecco Marron/Goten non è la mia coppia preferita...Ma questa fanfic è stupenda! Spero continuerai presto..^^baci

15/12/07, ore 17:42

ciao!! mi piace molto!! povero trunks, però!!! bacioni e ancora complimenti!! sexxxychichi