Stupidi pantaloni...
di Nezu

13/11/08, ore 00:13

Aaah!!! Continua pure ad annoiarti! Se questo ti porta a scrivere cotanta giuoia per i miei gusti anticanon allora puoi anche mettere on hiatus qualunque altra cosa! TmT *continua a vaneggiare senza alcun senso per un quarto d'ora* Ehm... Comunque mi è piaciuta tanto!... A parte lo Ienzo... Povero Zexion. Che brutto nome. Un pò mi dispiace per lui. Però, visto che si è cuccato Mansex diciamo che non sarà il solito emo... xD Ti lovvo infinitamente e vado a leggermi (o rileggermi, ormai non mi ricordo più :P) le altre tue anticanon ficcy! *inchino verso la statua d'oro* A presto My Lady!^o^

06/04/08, ore 12:12

Bella..ok, la mia visione è "la ManSaix non si tocca", però..è scritta proprio bene!!

30/03/08, ore 17:53

oddei il mio clone con Xemnas...questa mi mancava! Bhe meglio lui che Maru(^^") carina, devo dirlo, anche se sembra che vada un po' troppo velocemente verso la fine...!! brava, scrivi bene!

06/03/08, ore 18:55

Caspita devo dire che questa shottina è davvero ben fatta! Concordo sulle "Fonzies" perchè eri riuscita a descrivere benissimo quel concetto non semplice sull'incompletezza! Però brava! Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo! ^___^

Fratellone Lontano
27/01/08, ore 16:33

Bello, ben studiato e ha pure una certa atmosfera, anche se qualche immagine stona col resto (quella delle fonzies soprattutto, indubbiamente è una trovata sfiziosa, ma secondo me ha tolto un po' di atmosfera alla descrizione del senso di incompletezza, che avevi scritto benissimo). Detto questo spero di evitare eventuali ritorsioni dicendo che questa tua One-Shot l'ho letteralmente bevuta, e che alla fine mi è proprio dispiaciuto che fosse così breve, mi ha quasi lasciato quel vuoto che hai così sapientemente descritto! ^^ Continua a scrivere, mi raccomando, perchè sei davvero brava e da quello che scrivi traspare la passione che metti nelle tue opere! ;) Mi raccomando, non mollare! Kuss!

19/12/07, ore 19:00

Che carino Zeku... *-* Però io avrei alzato il rating... sai, i desideri di Zexion... ehm-ehm! Vabbé, sei grande lo stesso, come sempre, non so come ti vengano in mente certe storie! XD Chissà come lavorerà dopo il nostro povero piccolo emo, con il capo a fianco! XD Sono Pazza, Sono Pazza... XD Ci sentiamo...

16/12/07, ore 19:53

ohhh k bellaaaa!Complimenti!Zexy bellissimo **

16/12/07, ore 14:49

Bellabellabella!Complimenti!Yeah! Sorina_SA!

15/12/07, ore 22:53

Brava brava...questa è fantastica come fic!complimenti!

15/12/07, ore 19:12

Eccola! XD Interessante il paragone con le Fonzies *_*

Kurenai88
15/12/07, ore 18:57

Che carina!! Mi è piaciuta troppissimo! Poi in questi giorni mi sto appassionando alle MaruZeku e mi è piaciuta ancor di più :-)