My crazy carrot
di Alecarotina5

27/06/13, ore 12:01

BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO,COMPLIMENTI!!!!! Mi raccomando,continua ad avvisarmi e aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacione e a presto! xx

19/06/13, ore 19:28

E' fantastico questo capitolo,come sempre. La camera e la casa nova di Alice sono bellissime!!! aggiorna presto e fammi sapere! Al prossimo capitolo baby (?) AHAHAHAHAH
-ire.

18/06/13, ore 10:39

ciao!!! la tua ff è davvero bellissima, è scritta veramente bene e poi le immagini sono una bella idea per far capire "quello che s'intende"...ok hahahaha sono troppo seria, comunque continua presto io sarò la prima a recensire il tuo prossimo capitolo...a prestooooooo -hope

17/06/13, ore 13:26

Aww sono stupendi e,lasciatelo dire,scrivi da dio! Continua presto e se riesci,avvisami quando lo fai! Un bacio. :3

07/06/13, ore 21:17

Ciao, Ale, anche questo capitolo è... è stupendo!!! Mi raccomando continua!!! Ah, e avvisami per favore!!! Inoltre ti sarei molto grata se venissi a dare un occhiata e lasciare unja piccola recensione alla mia storia, ci terrei tanto a sapere il tuo giudizio... Si chiama: The legend of the full moon. Ecco il link:

Spero che ti piaccia, a presto!!!

07/06/13, ore 21:14

Questa storia è davvero stupenda!!! Hai un ottimo modo di scrivere, mi piace moltissimo!!! Ti sei fermata sul più bello, quindi continua!!! ;) ;) ;)
A presto!!!

04/06/13, ore 19:00

che bella storia *_*
è un po' triste, soprattutto nel primo capitolo ma mi ha appassionato e poi, chissà chi incontrerà a Donchaster....mah
comunque l'unico appunto che ti posso fare è per gli errori di battitura che sono presenti nel testo, per il resto è tutto perfetto ;)
un bacio :*

04/06/13, ore 18:19

Bravissima sei fantastica non vedo l'ora di sapere il continuo.Mi sono morta dal ridere quando cris e bret stavano al reparto bambini e alice e Sara gli hanno visti:sei sempre piu brava ora vado.
Un bacio 1Directioner

30/05/13, ore 17:58

Fantastico stupendo meraviglioso già dal prologo intuisco che sara una storia molto bella.Scrivi molto bene quando aggiorni fammelo sapere così passo e lascio un altra recensione.