Lost body.
di fallingsfear

14/07/13, ore 19:18

davvero bella!! hai davvero una dote assurda per la scrittura e ad ogni capitolo viene sempre voglia di leggerne un altro!! veramente stupenda!!

14/07/13, ore 19:00

mi sono appena registrata ed è la prima storia che ho letto..devo dire che è davvero stupenda!!

11/07/13, ore 12:48

Fenomenaaals is here!Dopo tipo cent'anni sono ritornata a recensire,lol
spero ti faccia piacere la mia presenza qui uu,comunqu eil fatto delle anime che cercano vendetta è molto fiiiiigo,e io sono fatta di menta al 100%
hjkjkl,l'idea di partecipare ad un cponcorso con questa storia è beeeella,e poi mi piace un sacco il nome,quindi io lo farei se fossi in te,uu
chaaaaaau Valchu (':

07/07/13, ore 16:39

una bella storia e un bel capitolo :)
non so che dirti
aggiorna presto

05/07/13, ore 19:19

il capitolo è bellissimo, complimenti :)
la storia è particolare e diversa dalle altre, ed è davvero bella
continua presto :)

30/06/13, ore 21:20

questa angel mi fa pena. poverina, si ha avuto lo stesso destino di lynn, ma da come la descrivi sembra molto più giovane :( mi piace molto la piega della storia, finalmente è un po' più chiaro quello che l'uomo ha fatto a lynn, e a angel... ma perchè harry non può vederla? angel? comunque il capitolo è bellissio come sempre. un bacio. xx norah.

29/06/13, ore 14:04

ehi, bella, niente! ho solo detto che la storia era interessante c: comunque la storia si fa intrigante... credo che sarà difficile per lynn ritrovare il suo corpo (vero?) ma harry l'aiuterà... forse. devi assolutamente farli mettere insieme! mi raccomando, aggiorna presto. norah. xx

28/06/13, ore 08:07

Tu tu tu non puoi farmi questo! Dove sono gli altri capitoli? *piange*

Appena aggiorni dimmelo o piango sul serio!!

amo questa storia, punto.

Un bacio

28/06/13, ore 08:01

Oh mamma io crepo davvero!!!!!

cioè lei, lui, cuccio, amore, si riesce a vedere, muoio.

É trollo bella questa fan fiction dksksklalalaksnskak

Prossimo capitolo, sto arrivando!!!!!

28/06/13, ore 07:57

Oh my gosh!!!
wow é stupenda *-----*

"Insegnami ad amare" mi sciongo, svengo e poi muoio.

Mamma mia sei davvero brava!!
complimenti *-----*

28/06/13, ore 07:50

M chiedo se questo capito mi sia piaciuto...........
Mi rispondo che si!! Mi é piaciuto molto (*:

un bacio

25/06/13, ore 23:54

asdghjkl *w*
chau vals,sono ancora qua,e come sempre adoro questo nuovo capitolo,non so che dire..ehm,boh,che è fantastico già lo sai,no?lol
è imbarazzante,anzi sono imbarazzante,lol

22/06/13, ore 17:07

asdfjfjfjfsdsaklj,come promesso sono ancora qui,e io ADORO,ADORO questa storia,mi sto già facendo dei filmini mentali per come potrebbe continuare,lol
anyway,ho già detto che adoro questa ff? SONO MALEDETTAMENTE RIPETITIVA,lol.
Comunque se non lo avessi capito,sono Als lol

20/06/13, ore 11:33

Bello,bello,bello,bello *-* Devi assolutamente andare avanti,ora! Non vedo l'ora che aggiorni c':

20/06/13, ore 11:12

allora, ho letto il primo capitolo e la storia è molto intrigante, vorrei dirti che è originale e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! harry mi sembra un po' strano, ama lynn ma l'ha appena incontrata! comunque la coppia è davvero bella. vorrei che nel prossimo capitolo spiegassi meglio, magari con lynn che lo dice ad harry, che cos'è lynn ora, e cosa farà quando ritroverà il suo corpo. in attesa che aggiorni, posso pubblicizzare questa fanfic magari su twitter? no perchè merita ;) complimenti comunque per l'idea perchè è davvero originale. ciao. x Norah