Grown Up Without Love
di nutcracker

31/05/13, ore 20:04

Cucù :3
Ed eccomi a recensir, tralala, tralalì...
*Si schiarisce la voce e si ricompone*
Allora, che dire di questa fantastigliardica e meravigliastica (?) fic?
Soltanto: "wow O__O"
Sul serio, grande idea quella di scrivere i pensieri di Voldemort. Sul serio.
E che diavolo, prima o poi dovevi improvvisarti psicologa...
*macchiadicolore lancia un'incudine ad Akari (?)*
Me: X___X
Scusami, ma mi hai steso (adesso in tutti i sensi ._.), e comunque devo scappare :3
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic ^__^
Voldemort: non ci contare...
Io: ... e tu che vuoi!?
Voldemort: nulla...
*Le punta contro la bacchetta*
Io: ...non so perchè, ma ho la sensazione che non sia una cosa positiva O__O"
*Inizia a correre*
Se soppravvivo, ti faccio uno squillooo!!! AAAAAAH!!! (ma perchè devo sempre finire in modo così demenziale!? T__T)

Akari

31/05/13, ore 18:59

"Io sono Lord Voldemort. E sono cresciuto senza amore."

BOOOM, finale da brividi. E' un perfetto excursus nella mente di Tu-Sai-Chi: "Il potere esiste solo nelle mani di quelli che sono in grado di usarlo."
Voldy non ha alcun dubbio sull'esito della battaglia finale, perchè è lui quello forte, è lui quello speciale, lui non è vulnerabile perchè privo di amore, e si aggrappa a questa convinzione cercando di ignorare che, invece, gli unici due maghi che riescono a batterlo se ne servono per sconfiggerlo.

"Il giorno che ne ebbi la certezza ero nella mia stanza con un uomo barbuto che, per quanto possa sforzarmi, non dimenticherò mai. Fu Albus Silente a rivelarmi la mia vera natura, e nonostante a chiunque altro le sue parole sarebbero potute sembrare assurde, per me tutto acquisiva finalmente un senso. E tra tutto, anche la mia vita."

Silente's got the powah, either on Tommie.

"È questo che mi ha fatto diventare ciò che sono. Gelido, arrabbiato. Spietato. Comunque, non ha importanza. L' ho detto, l' amore non regge il confronto con il potere, e sto per dimostrarlo a tutti questi poveri illusi. Sono l' uomo più potente di sempre."

Sorridi e annuisci Mel, sorridi e annuisci, lascialo credere. Si, si, Voldy, tranquillo, va tutto bene, stai solo per essere ucciso da un expelliarmus. Tutto bene <3 *sorride rassicurante*

Eccomi, babbana senza cuore, ho mosso il culo per grazia vossignoria?

Pubblica in fretta altra roba o ti crucio.

Sam