Fix you
di onedstories

11/06/13, ore 19:20

all'inizio è un po' triste ho sentito i brividi quando ho letto che Tom ha dato uno schiaffo a Cassie .
Harry è dolcissimo , lei così innocente
e quando si dicono che si amano è stupendo
è troppo bella questa storia vorrei che continuasse ...... spero che la trasformi in una vera e propria ff ne sarei contenta
comunque è bellissima
Nancy.xx
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 07:22 pm)

07/06/13, ore 22:32

TATTTADADAAAA ECCO A VOI LA REACNSITRICE PIU SIMPATICA...
IO: hahha ciau!
Harry: Hey girl!
Io:Harry stai zitto!
H:But, love, i want talk!
Io: Ma, amore, io non voglio.
(Quanto sono cattivaaaa!)
H: uhm.....*FACCIADACUCCIOLODIMAKAKO*
Io:e va bene...solo due paroline però!
H:Yeeee! Ehm..hi writer (you) i like this one shot and...nothing just this.
Io:Hai finito?
H:Yes.
Io:Ok, ora io. Ciau bella storia, amo il fluff e il pervy insieme. Harry h detto quello che volevo dire io e quindi noi ti salutiamo.
Io e Harry: HI! CiaU!

03/06/13, ore 17:24

*o* oddiiooooo che cosa perfetta non ho parole per descrivere questo capitolo *_* aww <3

03/06/13, ore 01:29

è un bellissima storia complimenti. molto romantica come piace a me e con una storia dietro che aiuta a far capire la storia. c: è scritta anche molto bene complimenti, spero di leggere altre tue storie. baaaaci xx

31/05/13, ore 16:43

Davvero bella la storia, triste all'inizio ma poi a lieto fine <3
Non è molto spinta nelle parti di sesso il che è anche un bene, ci sono alcune davvero troppo spinte, invece questa mi piace (:
Brava, passa a recensire o dare un'occhiata quì sei vuoi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1875719&i=1
Baci -hesniall

30/05/13, ore 20:02

Troppo, troppo bella!! Mi é piaciuta molto, sopratutto la storia! É perfetta complimenti, è una delle OS rosse sugli one derection tra le mie preferite perché non é volgare durante le scene di sesso e il resto é descritto molto bene ed é ricco, piu o meno, do parTicolari... Se ne scrivi altre così scrivimi❤