Winter Memories
di SilentSoul

01/04/14, ore 00:43

Lo recensisco da integerrima hater della coppia ZabuzaHaku, avviso. Non tanto perché non mi piacciano come accoppiata, ma solamente per il fatto che credo fortemente in un loro perfetto rapporto allievo-insegnante alla Orientale, e perchè una relazione che vada 'oltre' mi pare sminuisca questa bellissima cosa. Comunque... nonostante ciò, adoro il modo in cui scrivi. Mi ha lasciato di stucco, ad essere più precisi e per un istante (un solo unicissimo irripetibile istante) forse forse mi sono trovata nella condizione di voler sapere anche dell'altro rispetto alla fan fiction.
Insomma, sei davvero bravo. I miei più sentiti complimenti :)

05/06/13, ore 20:01

qseesdkjhgfdsaghklòòhgdfzhgkjljhgfdsfghkjlkòjhgjhdghjkghllòklhjfdhgjgklk immmena bihahhhhhhhhhh piango
basta non farmmi èiù piangere
Giu

05/06/13, ore 02:17

Migliori di capitolo in capitolo, approfondendo l'introspezione. Bello, quel seguimi che Haku non si aspettava *W*, bello come in realtà volesse, bramasse la morte che non è arrivata...grande Zabusa...vedi che qualcosa di buono lo fai ?! ahaha
Un bacione, alla prossima :)
Un bacio anche da Sasuke, che piange su questo capitolo.

05/06/13, ore 02:14

Bellissimo il finale che riprende il titoletto...Haku, quante lacrime ci fai versare...:( Dopotutto lui e Zabusa erano anime destinate a incontrarsi, c'è qualcosa che li rende così affini, quasi suonassero melodie simili...

05/06/13, ore 02:12

ma sopratutto ebbi realmente compreso che non avrei mai più rivisto il suo sorriso fare da ombra al mio. Bellissima, questa frase! Molto triste e profonda come Fic, a volte ci vuole un po' di sentimento, un po' di introspezione! C'è un momento, nel testo, in cui l'Haku bambino, sofferente, puro, lascia il posto ad un Haku che scopre il dolore della perdita e l'ingiustizia della vita... Ottimo lavoro! :)
Un bacio

03/06/13, ore 22:52

Molto profondi e sentiti tutti e tre, dal prologo sino a qui.
Un mix di sentimento e risentimento che fanno da contraltare alle vicende umane.
Continua a scrivere, spero che ciò che hai da dire piaccia a molti.

02/06/13, ore 20:07

fghjfglkhkjfdsdfgn,kjlhjffdsfdgfhjhiklkjjhgfsgfdjfhkjhlhkjhg basta le mie recensioni sono tutte così uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta
Giu

01/06/13, ore 14:08

ertyfulgigkjyrgtfloòyukjhghtkuuoòilkjhgstdkghj f-fanculo mi fai sempre piangere... brutto stronzo!
basta ho finito.
69 (non so mi ispira) Giu D':

01/06/13, ore 14:02

dhbfgfrabhdghngmgfgfhm,jhjtrjftkyu5yt4qerhstjryu65rw basta adesso ti giuro che ti uccido brutto gay del cavolo! ahasdsahfewgbufegouagjlfDHLGFLGBQE boia de ma io non lo so ma non so come mai mi ispira e NO NOIN MI STO APRENDO DI MENTE dfghdgjffrtefkjhrtfkjgdrty.
ciao.
69 Giu :S

01/06/13, ore 01:35

<3 Quanto "ammore" e quanto dramma, in queste poche e bellissime parole, e cosa ti importa se sono in prosa o in versi...sono bellissime *w* e poi io AMO alla follia la coppia Haku-Zabusa...sono così, non so, c'è tanta tenerezza, tanta forza, un qualcosa di sottile, misterioso, generoso e incondizionato, nel loro rapporto... Uno sporco demone sanguinario che si ferma a guardare un piccolo, impalpabile fiocco di neve, e contro ogni logica decide di amarlo e proteggerlo, con quelle sue mani sporche di rosso, lo sfiora, forse sperando di non macchiarlo...
Baci, alla prossima!

31/05/13, ore 23:13

çAç
L'amore di una madre e la crescita di Haku, li hai veramente espressi bene.
La preghiera, leggendola, mi ha incantato. Non so come tu faccia a scrivere poesie così toccanti, ma spero che qualcuno se ne accorgerà perché a mio parere, le parole che usi e la retorica, incantano e affascinano.
Le storie tristi sono il tuo forte eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto, di leggere la psicologia di Haku.

31/05/13, ore 19:39

Non ho molto da dire in verità, non ho mai letto una Haku/Zabusa  ma potrei azzardare  dicendo che questa mi piace già .
Il momento in cui hai descritto la morte della madre di Haku mi ha colpita e devo ammettere che anche la preghiera mi è piaciuta molto, anche se non ne ho ancora capito il motivo. In lieve sintesi, il tuo modo di scrivere mi ha colpito parecchio, ha qualcosa di nostalgico e triste che mi attira, soprattutto per la verità che si cela dentro le frasi.
Per ora posso dire che metterò la storia fra le preferite, non credo che mi perdonerei la perdita di un capitolo.
A presto,
Helias.

[..]Che oramai ero giunto nel punto in cui fine ed inizio si intersecano,che infondo una lacrima non è altro che un ricordo lasciato andare al proprio destino[..]
Mi sono sentita in dovere di metterla, è la frase che mi ha colpito di più.

30/05/13, ore 23:10

*^* Nuovo progetto?
Finalmente!! Sono la prima a recensire e mi sento onorata.
Adoro storie che non sono "tutto rosa e fiori" e già da questa introduzione, prologo, credo che mi piacerà tantissimo ma mi avverte anche che devo fare una bella scorta di fazzoletti.
Devo ammettere che non sapevo che Haku fosse maschio, fino a quando facebook non mi ha fregata. Allora ho pensato " Wau Naruto può anche essere uno yaoi!"
Tralasciando maschi e femmine, ho pianto tantissimo per Zabusa e Haku. Sono personaggi sono arrivati fino al cuore, ma questo penso che lo sappia anche tu dato che vuoi scrivere una ff tra loro.
"non vi scandalizzate, non ci saranno nè lapidazioni nè altro xD"
X''' Penso che nessuno abbia pensato alle lapidazioni XD
Mi piace il tuo modo di scrivere, ha qualcosa di nostalgico e malinconico che attira... mi aspetto una grande storia, ma sono sicura che mi saprai saziare.
Aspetto con ansia il primo capitolo *^*
Con affetto, una tua stalker.