Perchè sei tu
di Azumi

14/11/05, ore 14:56

Allora... Molto originale, soprattutto per il finale!
La morte di Naraku per mezzo di Kikyo, Kagome e Midoriko... Ottima scelta! ib effetti sono loro tre le più "imparentate" con la sfera, no? Però... Come mai miroku non controlla immediatamente il foro? Perchè era preoccupato per Kagome? (o più semplicemente perchè serviva per il finale...?) Se non fosse per questo finale di Iusue (perchè poi questo nome? Ha un significato particolare oppure ti piaceva e basta?) dove i due si rincontrano e giurano di non separarsi più... Dolcissimo e assolutamente originale, come detto all'inizio! Stupendo il pezzetto "lui che era un hanyou aveva sempre cercato disperatamente di capire quale fosse il mondo al quale appartenere...yukai... umani... Lei era l'unica...l'unica a fargli sentire che non c'era nessun altro luogo dove volesse andare...restare e farne parte... il suo posto era lì...accanto a lei...nessuna scelta... solo loro due." mi è piaciuto molto! Lui, che sempre doveva far finta di essere ciò che non era, nè youkai nè umano, che con lei poteva mostare se stesso.. l'hanyou InuYasha. Non serviva che cambiasse, per lei andava bene come mezzodemone, stop. L'aveva accettato per quello che era, prima persona dopo sua madre (e la buon'anima del padre).
Unica pecca in questa chicca? Mancano un paio di maiuscole! Attenzione!
Concludendo... (mii, che commento lungo!) Kisses, Serry

15/09/04, ore 16:39

Questa fic è proprio splendida! La scena della morte di Inuyasha è stata davvero straziante, mi sono perfino commossa ed il finale è stato perfetto; Inu non poteva fare altro che reincarnarsi per poter vivere con Kagome! Brava Azumi continua a scrivere fic e stai sicura che sarò la prima a leggerle ed a commentarle! Ciao ciao ariel^___^

Onda
12/09/04, ore 12:28

Mi è piaciuta tantissimo ^_^, è scritta con semplicità, ma in modo coinvolgente, uno stile buono e scorrevole,ed il finale è davvero molto ma molto bello e dolce ^_^, ti faccio i complimenti è una bellissima fic ^.^!!!!Bacioni ^*^