Heart Attack
di Marika_Salmaso

20/08/13, ore 15:15

E' stuendo il capitolo,proprio come tutti gli altri..è stato bello il momento di bea e zayn aww che cucciolosi comunque vorrei dirti di continuarla al più presto è una delle ff più belle che ho mai letto!

19/08/13, ore 15:24

eeeeehhhiiiiii ma schiao (?)
mi piace troppo il tua ff e tu DEVI continuare senno vengo li e ti picchio u.u (?) e anche se non so dove abiti stai tranquilla che ti trovo perche io puo ahahah
no ok basta voglio sapere subito come finisce perche non posso vivere sensa (??)
ok avrai capito che seono mooolto matta :D
comunque aspettero con mooooooooolta ansia il prossimo capitolo.perche?? ma perche io non sono normale u.u
un grande bacione :D

19/08/13, ore 05:04

Grazie per avermi scritto mi fa piacere.....comunque riguardo la storia è tenerissimo questo rapporto tra frateli
Kiss francy

18/08/13, ore 18:47

hai proprio ragione sono la tua fan numero uno e cmq waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono troppo felice mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la madonna troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok sono pessima lo ammetto cmq i love you soo much <3

18/08/13, ore 16:44

Oh Porco Cazzo! (?)
Continuaaa Questa fan fiction è meravigliosa!
<3 *-* *-*

18/08/13, ore 15:51

*si asciuga le lacrime* l'ultima parte mi ha commossaaa....ke carino ke è Zayn *W* continuaaaaaaaa

16/08/13, ore 19:49

Bello i tuoi capitoli sono sempre meglio più belli e avvincenti stupendi bravissima comunque è vero ci lasci sempre unin sospeso ahahah
Bravissima smack<3 francy

14/08/13, ore 16:39

si, si lo sei ahahah comunque voglio sapere come va avanti oraaa altrimenti spaco botilia e amazo familia capish ?! ti aspetto al prossimo capitolo e asppetto aggiornamenti aggiornamentosi, voglio sapere che succede tra Marika e Niall, come sarà la nuovo coppia... Marikiall oppure Niarika (?) boh ahahah ciaoo

13/08/13, ore 01:32

Avanti! Continua! Sono troppo curiosa di sapere cosa si dicono! Niall e Marika devono assolutamente mettersi insieme! Niall sarà capace di amarla?

09/08/13, ore 19:12

Che bello!! Ti prego continua.. La tua storia è semplicemente per-fect!

09/08/13, ore 05:38

Ommmmmioooo dio non avrei potuto scriverlo meglio spero che ti venga ancora voglia di scrivere cazzo sono gasata e poi il fratello migliore del mondo ce lho io cazzo di merdAaaaaaa ahhhhhah amore ti amo sei bravissina a scrivere scusa se sbaglio dellw parole sonno e touch. :-)

08/08/13, ore 19:16

Te lo ripeto di nuovo adoro questa storia e voglio il continuo. Comunque mi immagino gia come sarà geloso niall quando scopre del momento che Marika ha passato con harry . Continua presto baci xx

08/08/13, ore 12:47

bellissimoo ahah sempre il solito Hazza a regalare l'intimo di pizzo nero ahah comunque è bellissimo aspetto aggiornamenti, avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo ciaoo xoxo

07/08/13, ore 23:56

ahahahahaha FEDEZZZZ!! oddeooo grz ke hai accennato il mio idolo (l'ho visto dal vivo) cmq continua è bll.....ciaooo

06/08/13, ore 18:22

Quando continui a scrivere? Questa storia mi piace tantissimo.. Infatti l'ho letta in un giorno solo.
Mi piace molto la storia spero che tu continui presto. Grazie in anticipo <3