stay with me
di Tomma2119

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/14, ore 10:00

Ciaoooooooooooooooo♥♥♥ ti ricordi di me ? Sono Selly:3 mi sei mancata tantissimo♥ non ricordavo più la password per accedere al mio account. Mi manchi tanto e la storia è stupend♥ ciao
baci. SellyD

07/01/14, ore 20:20

allora la storia è fantastica, anche io sono convinta che eleanor è falsa e sono con te al mille per mille continuala presto tanti saluti Francy

21/10/13, ore 14:40

E' bello,mi piace. Solo che forse,hai un modo troppo... "scolaresco" o meglio da "fanfiction di facebook". Se posso darti un consiglio guarda tra i miei preferiti delle Fanfiction e leggile,sono strabelle! Hanno aiutato per me,quindi...

Bye
-nene xx

07/09/13, ore 18:30

Sì ciao. Mi fermo proprio, non riesco a leggere.
La tua Fan Fiction è copiata, del tutto. La scommessa è copiata da una Fan Fiction che io SEGUO molto, eccone il link : http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1695662 ) Dovresti imparare a scrivere di tua mano, e non copiare le idee di altre autrici. Efp ne farà conto. Ora ti copio anche la parte della scommessa:

<< dicevo, visto che non mi dai un’opportunità ti voglio proporre una sorta di scommessa >> alzai un sopracciglio curiosa e gli feci segno di continuare.
<< se riuscirò a farti arrivare all’orgasmo quindici volte in un mese verrai a letto con me >> concluse e sbarrai gli occhi.
Ma che cazzo?
<< e se non dovessi riuscirci? >> chiesi con ancora un nodo in gola.
<< allora ti lascerò stare, non ti tormenterò più >>

Non so se te ne hanno lo hanno già fatto notare. Ma ho sentito il bisogno di dirtelo, ovviamente la mia è una critica costruttiva. Non riesco a leggere un copia e incolla, ho letto anche una tua OS dove nelle recensioni dicono che hai copiato da un'altra, beh che dire. Dovresti scrivere per lo sfogo di farlo, non per ricevere le stesse recensioni, per qualcosa che non è di mente tua.

Parlando anche del capitolo in se, ci sono dei gravissimi errori grammaticali. Se te li elenco finirei domani, ma spero siano dovuti a distrazioni.
gruppetto di amici bulli formato da : Harry style, Zayn malik, Liam payne e Niall Horan - MAIUSCOLA. Nome e Cognome con la Maiuscola. E spero tu te ne sia accorta di 'Style' invece di Styles.

M:
L:
G:
J:
E tutto l'alfabeto. Scusa, ma mi chiedo se tu abbia mai letto un libro, anche a scuola.
L:"ok ,però se vinco io vieni a letto con me" -La punteggiatura a finale della frase.
Dimmi se non suona meglio così: “Ok, però se vinco io, vieni a letto con me.”

Ora devo proprio andare, ovviamente sarà critica. Non posso fare altrimenti, quelle che copiano le storie mi danno del nervoso. Spero vivamente che tu migliorerai:) xx

P.S Prima di rispondere ti consiglio di leggere il regolamento, la mia recensione è del tutto corretta! Non ti ho insultata in nessun modo u.u' Solo consigli, e ti ho fatto notare la copia. Hugs (:

03/09/13, ore 08:41

Ehi.
Sono arrivataaaaaaa.
Odio ufficialmente Eleanor. Ma vattene via.
Ed ad Edoardo non.lo.sopporto.proprio.
Andate a salvare la piccola Sallyyy.
MA come faranno a scoprire dov'è?
Aggiorna presto ti prego.
Bacioni.
Babby xx

03/09/13, ore 08:36

EHi. Scusa il ritardo.
Il capitolo è favoloso.
Tutti che tornano,eh? Mamma miaaaa.
Eleanor,Edoardo.
E adesso la povera Sally? Oddio.
Vado al prossimo.
Bacioni e bravissima.
Baby x

02/09/13, ore 10:31

Allora Giulia è gelosa ahahah e El la tratta male.
Edoardo ha rapito Selly e le sta facendo del male noooooooo
Vgolio vedere cosa succederà... ufff aggiorna presto mi raccomando ;)
PS: Sei un tesoro ;)

26/08/13, ore 15:55

Nuoooooooooooooooo *^^^* è stupendo non so che dirti sei bravissima tesoro devi continuarloooooo *----*

24/08/13, ore 20:51

Minchia! Ti sei superata.
Niall e Selly sono davvero dolci insieme, per non parlare di Lou e Giulia.
Edoardo è tornato *buuuuuuuu* e Loulou incontra El *uhhhhhhhh* si sente puzza di gelosia nell'aria *ohhhhhhhhhhh*
Aggiorna presto ;)

23/08/13, ore 19:31

oddio non vedo l'ora che aggiorni!! Il capitolo è meraviglioso anche se con qualche scena che non mi sarei mai aspettata cioè il ritorno di Edoardo che ha rapito Selly ma la cosa che mi ha sconvolto di più è Louis che abbraccia Eleanor chissà cosa penserà Giulia??!! o.o

Ciao,
ho letto la tua storia e, sinceramente, non mi piace molto. La trama è terribilmente prevedibile, ma non è questo il problema poiché ognuno ha i suoi gusti.
Questa fanfiction è davvero piena di errori grammaticali e priva di dettagli. La punteggiatura non esiste e, dove non è così, ci sono diverse virgole piazzate a caso. Ho visto che utilizzi molto i ''puntini puntini'' (...), come si suol dire. Non so se tu sia una ragazza che legge molti libri o no, ma nel caso fosse così, avrai certamente notato che i "puntini" non vengono utilizzati pressoché mai.
Vorrei riportarti un errore che ho trovato diverse volte, nel corso dei capitoli: "S:"Hey sorellina." mi si avvicinò salutandomi,".
Innanzitutto, la virgola alla fine di una frase susseguita dalla battuta di un dialogo, non può esistere, ma penso (e spero) che quello sia solamente un errore di battitura.
''Mi si avvicinò salutandomi''. "Mi"significa "a me", quindi il risultato della tua frase, sarebbe: "A me si avvicinò salutando (a) me". Non suona bene, non trovi?
Nell'angolo autrice l'unica cosa che fai è richiedere recensioni e, come ho già fatto notare all'inizio del mio commento, non ci sono segni di punteggiatura. Questo obbliga il lettore a dover leggere in apnea e, giuro, oltre ad essere sconveniente per la scrittrice, o lo scrittore, (fa passare la voglia di leggere) è terribilmente faticoso.
Un'ultima cosa: le immagini vanno bene, le utilizzano quasi tutti, ma un minimo di descrizione ci deve essere!
Non prendere questa recensione come un insulto, perché non lo è.
Janae

Bello bello bello bello bello bello bello, era per recensire ahahaha xDD per nonf arti trovare la casella vuota ahahaha XD ma è bellissimo.

14/07/13, ore 14:17

Siii che bellooooo, continuarai moooolto presto, certo non oggi forse stasera ahahahah xDD

14/07/13, ore 12:28

Non ci siamo proprio.
Gli errori sono molti, andrebbe riletta prima di essere pubblicata.
La scrittura a copione non va bene, usa simboli quali "", << >> o - per scrivere i dialoghi e finiscili con un'azione tipo "disse, esclamò, domandò."
La storia non è nulla di originale...

E no, le immagini non vanno bene, le cose devono essere DESCRITTE, se no tanto valeva fare un fumetto.
[E no, il ragionamento "Se non ti piace non leggere" non vale, perché io, per recensire una cosa, la devo leggere]
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:45 pm)

oddio x me entra louis e ammazza Edo, oddio che stronzo cmq continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pls pls
P.S. poi se vuoi passa dalla mia ff

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]