Melancholy
di Alchimista

17/06/13, ore 15:07

Con una voglia assurda di vedere “X men days of future past” ecco che passo il tempo girando su EFP. Insomma, si prospetta un bel film, con ritorni fantastici e new entry (Evan Peters) altrettanto fantastici.. peccato che l'uscita del film sia per l'anno 2014.
Tra “X man: l'inizio” e la trilogia, io preferisco il primo. Trovo che nel prequel ci siano stati più sentimenti e meno freddezza. Con questa ff , hai appunto messo in risalto questo aspetto del film.
Charles è un personaggio che adoro un sacco, per non parlare di chi lo interpreta! XD
L'amicizia tra lui e Raven è -o dovrei dire era- adorabile. Lo stesso per l'amicizia che si stava instaurando con Erik.
Anche io, ho sempre fantasticato su come potevano aver reagito i “piccoli” Magneto e Mystica. La tua ff ha soddisfatto ciò che nel film, purtroppo, non ci hanno fatto vedere.
Complimenti! Spero in altre tue ff in questa sezione.
Baci. ^^

03/06/13, ore 19:03

Questa ff è la dolcezza. Tu sei la dolcezza. Ajdsnsajdnasj *-*
Il mio parere lo conosci già: amo la delicatezza con cui tratti temi spinosi - Raven che vede Charles sulla sedia a rotelle e chiede a lui, suo fratello, di perdonarla e lui la percepisce... mi si spezza il cuore ç_ç è bellissima.
"[...]e fu certo che un sorriso le allargasse le labbra sporche di lacrime" mi ha colpito come poche altre frasi: c'è qualcosa di profondo, delicato e netto al contempo che toglie il fiato, davvero! Le lacrime di solito sono viste come qualcosa di "puro (è sempre l'acqua, d'altronde, l'elemento puro per eccellenza) ma in questa c'è senso di colpa e tristezza - tanta tristezza.
Io boh, mi viene da piangere ç_ç (la dedica è stata il colpo di grazia **)
Accostati "profanamente" a questo fandom più spesso, honey, se ne vengono fuori meraviglie del genere <3
Love you :*