Ma io ti amo lo stesso… non dimenticartene
di fravgolina

27/09/14, ore 00:25

Tristissima... Sniff sniff... Non puoi attentare così alla mia vita! :( Ron mi ha fatto troppa pena, poverino...
Però hai reso perfettamente l'eternità del loro amore, quindi ti posso perdonare :')
Bella canzone, e bellissima epigrafe :')
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:27 am)

21/01/14, ore 18:53

Sto piangendo,è una storia bellissima davvero,non ci sono parole per descriverla semplicemente stupenda!

28/10/13, ore 10:17

Eccomi qui, mi prendo una pausa prima di ributtarmi sulla tesi e recensisco questo bellissimo racconto.
Inizialmente ammetto che Hermione ammalata mi aveva fatto un po' storcere il naso, purtroppo ero già incappata in storie simili in cui varie malattie erano trattate molto superficialmente oppure in cui se ne parlava in maniera erronea. Mi sono ricreduta totalmente, questa storia è talmente credibile e umana nelle sue reazioni che mi ha commossa, senza contare che mantenere Ron, Harry e Hermione così IC nonostante la situazione era estremamente difficile.
Mi è piaciuto tantissimo anche il richiamo all'importanza che l'amore ha nella saga di Harry Potter e la dignità che hai dato non solo all'amore tra Ron e Hermione, ma anche all'importanza della loro amicizia con Harry.
Mi dileguo e ti faccio ancora i complimenti, scrivere questa storia non dev'essere stato facile, ma ci sei riuscita egregiamente!

31/05/13, ore 14:21

Ci sei riuscita... mi hai fatto entrare a pieno la ff come se fossi un fantasma li in quel momento.A tantissimo tempo che non leggevo una ff così tragica,malinconica e triste,e mi ha fatto "bene"leggerla,anche perchè è scritta bene.Sono d'accordo con te sul fatto che prima di essere maghi sono umani.Bella la scelta della canzone e azzeccato il contesto.Spero di leggere alte tue ff su Ron/Hermione :)

A presto Federica :D

P.S aggiungo la ff alle seguite.