Signor Amore
di fullmetalQUEEN

05/08/08, ore 01:30

Waeee *-* Le scene sull'infanzia di queste piccole pesti le adoro, e questa fic è molto dolce ^^

19/12/07, ore 16:12

Bellissima! Fresca e delicata, divertente come solo una storia su dei bambini può essere. Sì sì, il signor amore aveva già bussato da un pò, ne sono certa! Il tema do Ed è come lui, corto e irriverente ma troppo simpatico!!!! Sei bravissima!!!! Un bacino alla mia genialissima autrice preferita...

16/12/07, ore 16:38

ma questa fic e carinissima!! che carini ed e win *w*

16/12/07, ore 15:54

Che carina ^^ Le scenette sull'infanzia del fantastico trio sono sempre dolcissime, traspare la tua passione per loro. La fic è scritta bene, la trama è semplice, forse per riprendere il tema dell'infanzia. La parte conclusiva è la migliore, come tutta la scena con Win. L'idea di questo Signor Amore non ho capito se l'hai inventata o anche tu da piccola ci credevi, ma è molto dolce, e si adatta bene ai pensieri di due bambini (tanto che anche Ed ci crede subito ^^). Il tema poi è il tocco di classe, la frase finale mi ha fatto proprio ridere, geniale, e in perfetto accordo con quello che sarà il carattere di Ed. Per cui, complimenti cara, altra splendida chicca.

Envy_Love
15/12/07, ore 23:00

Finalmente posso commentartela! xD
Allora.. allora, allora!
E' a dir poco divina, bellissima!! E.. bhè, che carino il tema di EdoooH °///////° "E se non mi dice di sì......lo picchio" >/////////< kawaiiiiiiii!!!!! è//////////é
GeMèH ti adoro troppo! ^O^
Ti AmOhHHHHH *O*
Faycchan <3

15/12/07, ore 22:29

Tenerissima!! Come già detto migliaia di volte, le storie con Ed, Al e Winry da piccoli mi fanno letteralmente sciogliere!! XD Quanto mi ha fatto ridere il componimento di Ed!! ....Lo picchio! XD XD Caspita, un peste già a quell'età!! XD E poverino, non ha trovato neanche i biscotti alla crema! XD Bravissima, un'idea originale e bellissima!! Kissoni!!

15/12/07, ore 21:57

Ed e Winry sono davvero tenerissimi! Questa ff mi è piaciuta davvero molto...le idee dei protagonisti sono dolci e innocenti, senza contare che creano un quadretto adorabile. Troppo carino il temino del piccolo alchimista; molto "alla Ed" ^^ Complimenti! Irene Adler

15/12/07, ore 21:36

L'avevo letta per nel contest, e colgo l'occasione per dirti che è davvero dolcissima! Fanno davvero tenerezza, nella loro ingenuità, ma il caratterino di Ed traspare già da allora! ^__=