Gli Hunger Games di Peeta Mellark
di AllePanda

05/10/13, ore 14:39

È bellissimo. Un idea fantastica quella di descrivere una parte degli hunger games dal puto di vista di Peeta.
Bravissima

06/09/13, ore 15:51

Ciao AllePanda.. credevo di averla già recensita questa, e invece l'ho trovata ancora nelle "ff da recensire", quindi scusa se ho tardato (come se mi aspettassi.....)
Comunque. Anche qui si palesa la tua passione per Peeta, e il modo in cui cerchi di farlo apparire buono e forte e arrendevole allo stesso tempo è senz'altro scritto bene; mi è piaciuta proprio tanto la parte finale in cui si da per spacciato e dice addio katniss. Gli unici appunti che ho sono.. html assolutamente, un pò di più; e alcuni errorini di battitura ma niente di grave.
Ormai non ti sto nemmeno a ripetere che il tuo stile di scrittura mi piace. :)
A presto.
Ah, ho aggiornato ieri!

20/07/13, ore 13:58

Ciao :)
Mi piace un sacco questa OS, l'idea di raccontare gli Hunger Games dal punto di vista di Peeta è originale!
Non ho letto molte OS o FF di Hunger Games, ma dopo aver letto questa, ho deciso di leggerne tante tante! :D
Complimenti, hai un modo di scrivere che mi piace molto.
Non so perché tu abbia così poche recensioni, ne meriteresti molte di più.
Brava brava, davvero! :)
Baci, e alla prossima :*

31/05/13, ore 23:11

Mi è piaciuta molto questa ff e forse il soggetto non è proprio dei più originali, ma non per questo non merita (è un discorso contorto, ma spero che emerga il concetto che mi è piaciuto quello che hai scritto) xD
Mi piace come scrivi anche se verso le ultime righe hai a mio avviso un po' abusato dei puntini, ma dopotutto non ci stava neanche male.
Mi è piaciuta la tua idea e sarebbe veramente carino svilupparla in qualcosa di più articolato, in una vera storia a capitoli. Ovviamente evitando di ricalcare il libro :) Hai descritto molto bene la parte dei Favoriti e mi hai reso ancora più curiosa di sapere i dettagli! Anche la mietitura mi è piaciuta tantissimo, sei stata brava a non cadere nella banalità.
Per concludere, mi è piaciuta molto questa storia, davvero bel lavoro :)
Saluti!

31/05/13, ore 07:10

Ciao Panda! Non so se ti ricordi di me, avevo recensito la tua storia su Hunger Games, se le rivolte si fossero fermate (spero di non aver sbagliato nome). Allora, ammetto che ho aperto questa storia quando ho visto il tuo nome, perché mi piace molto come scrivi quindi ero sicura che avrei letto qualcosa di meritevole. Perciò ti dico subito il mio parere per quanto riguarda il lato grammaticale e ''strutturale''. Ho notato solo piccoli errori di battitura, che quindi non sono chissà quanto irrilevanti. Poi, i periodi mi sembrano giusti, ne troppo luoghi ne troppo corti. I tempi verbali sono coniugati perfettamente, perciò non posso che dirti complimenti. Per quanto riguarda la trama, prendere e raccontare le parti più significative della storia di Peeta mi sembra un'idea abbastanza originale. Non credo tu debba preoccuparti del fatto che sia una cosa già scritta, perché se solo guardi tutte le storie che ci sono sugli Hunger Games di Clove ti spaventi perché ce ne sono a centinaia. E comunque, la cosa importante è che sia scritta bene e la tua lo è di sicuro quindi non preoccuparti di nient'altro. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello in cui i Favoriti lo trovano, ma solo perché io ho un debole per i Favoriti. Però sono tutti scritti bene e adesso lo dico chiaro e tondo: l'ho letta con piacere. I pensieri di Peeta alla Mietitura sono molto ''toccanti'', e ti fanno sentire come se stessi vivendo anche tu quella situazione drammatica. Anche il pezzo finale colpisce molto e funziona tipo Colpo di scena! Beh, ho esaurito le osservazioni perciò non mi resta che dirti, bravissima e preso di leggere altre tue one-shot. A presto, Coral!