Bentornati
di Shichan

30/09/13, ore 21:27

Carina, scorrevole, nessun erroreee *clap clap clap*
W Erwin(preferisco chiamarlo così)
Preferisco le storie al passato remoto piuttosto che al presente.

24/07/13, ore 23:17

E' splendida.
E' terribilmente splendida.
Non ho parole per descriverla, mi ha lasciata di stucco, incapace di formulare una qualsivoglia recensione decente. Adoro il personaggio di Erwin/Irvin, adoro il rapporto che ha con Levi/Rivaille. E tutto ciò tu l'hai reso, a mio parere, con una maestria impeccabile. Vediamo cos'è per loro la guerra, vediamo le loro abissali differenze di carattere che si compensano in un silenzio fatto di comprensione. E l'umanità di Erwin/Irvin che affiora, santo cielo. Si sente tutto il peso della responsabilità che è costretto a portarsi, le emozioni che deve reprimere, la sua gioia nel celebrare la vita nei piccoli gesti, e sullo sfondo Levi che guarda e capisce.
Non so dare un giudizio stilisco, ma complessivamente tutto mi sembra davvero buono. Non ho notato alcun tipo di errori e l'uso del lessico mi sembra molto buono e adatto al contesto.
Vola dritto dritto nelle mie preferite e spero di leggere altro dalla tua penna!
Baci
Aranea

18/06/13, ore 12:50

... ma che bellina ;A;
Nel senso, buh, è pesante come un mattone - ma quando mai tu fai cose allegre? Suvvia, non prendiamoci in giro - e ovviamente tu, di tutti i contesti che potevi prendere, hai preso circa il peggiore. Circa, mancava solo che cominciassi a descrivere nel dettagli le scene più cruente.
Però, come dire, sono loro. E se si amano nel manga, nell'anime, si amano anche qui. Perché, come al solito, tu li fai /vivere/.
E veder trattato Irvin, da te, è una bellezza (L)

16/06/13, ore 15:38

Questa fan fiction è molto commovente. Come ti ho già detto, mi piace molto il tuo stile: è preciso, diretto e senza descrizioni e parole inutili ad imbellire il tutto. Mi è piaciuto, inoltre, che tu ti sia soffermata sul rapporto tra Irvin e Rivaille che, personalmente, adoro alla follia, e sono convinta meriti più attenzione. Anche l'analisi della distruzione e dell'impotenza di Irvin mi è piaciuta molto specie se mezza a confronto all'"indifferenza" (che poi, in fondo, tale non è) di Levi. La scena con la bambina è straziante e commovente ed oltremondo tenero il fatto che Irvin conservi il suo dono come un monito alla propria missione. L'ultima frase rappresenta la conclusione perfetta e ti meriteresti dei complimenti a parte solo per questa: è bella, tragica e piena di speranza allo stesso tempo. Davvero una bella fan fiction, complimenti!

03/06/13, ore 08:29

Perchè ha solo una recensione, quando è evidente che questa shot è ME-RA-VI-GLIO-SA...? Gente, ma avete gli occhi o sono troppo annebbiati dalle lacrime, per recensiere?
No perchè io c'ho messo un po' per trovare qualcosa da dire che non fosse la solita manfrina di "Ti amo", "Il tuo stile è fantastico", "E' la perfezione", ecc...
Però, ecco, la realtà è che, sì, questa cosa mi ha fatto piangere e io non piango quasi mai sulle fanfic, una cosa rara ma vera. Sai che adoro come scrivi, sai che sei la mia favorita quando si tratta di introspezione e IC ma qui si va oltre.
Hai trovato un espediente semplice, se vuoi, per rendere PERFETTAMENTE quello che è non il personaggio X o Y, ma TUTTO Shingeki no Kyojin.
Uno che si approccia all'anime o al manga per la prima volta può trovare lo spirito per continuare la lettura/visione grazie a una storia così. Mi ha commosso tantissimo, perchè è straziante già  solo il pensiero di come riescono, questi uomini, a sopportare il peso della vita che vivono.
E tu sei un mostro, come riesci a scrivere certe cose con questa "semplicità", con questa fluidità meravigliosa che lascia davvero senza parole...
Sei il mio idolo. ò_ò basta, ti amo.

31/05/13, ore 09:20

Buh ;w;
Allora, eccomi qui con una recensione, perché ieri non ti ho detto niente. (?)
Però prima, ecco, farò la persona tsundere che arrossisce perché ho letto ora il ringraziamento -borbotta- I-it's not that i'm h-happy, baka! (?)
Comunque, tornando alle cose serie. Con una semplice flash sei riuscita a farmi venire i brividi e credo tu abbia fatto capire benissimo come ci si può sentire, in una situazione del genere. Grazie ad un fogliettino, con una semplice parola sopra, come possa far nascere la speranza, riuscire a mantenerla.
E'... stupenda, davvero. Non smetterò mai di dirti che scrivi da Dio e che adoro leggere le tue cose. Ieri sera così come ora a leggerlo sento quasi le lacrime agli occhi, è... commovente, stupenda.
Forse perché è raccontata dal punto di vista di Rivaille, forse perché sono Rivaille e Irvin che secondo me hanno un rapporto decisamente profondo (tralasciando lo yaoi, credo davvero che in una situazione simile non possa non nascere... una conoscenza intima, ecco. -non sa spiegarsi) non so. Io... vado a rileggerla, perché buh, è troppo bella.
Quindi se ti capiterà di puzzare di salmone ancora di più, ecco, ricordati che io sono una tua fan u_u Non solo per l'AoKise, io amo tutto ciò che scrivi <3 -ed ora va-