Io e te, insieme.
di horanspizzax

02/05/14, ore 22:24

Distese una specie di asciugamano e mi fece distendere.
'Parlammo tutto il pomeriggio del più e del meno, stavamo diventando così uniti.
Era nata una fantastica amicizia fra di noi.
Il mio primo vero amico.
Pensandoci bene, da quando l’ho conosciuto, non bevo e non mi auto lesiono. Forse era di questo che avevo bisogno: amicizia, amore.'

Sono l'amore.

02/05/14, ore 22:24

'Tutti gli occhi dei ragazzi della scuola erano puntati su di noi.
Odio essere al centro dell’attenzione.
Adesso mi avrebbero preso in antipatia, ne sono sicura.
Qualcuno persino ci indicava.
Aiuto.'

Sto commentando tutti i capitoli perché meriti veramente tanto! Brava, bravissima, io ti amo. Stop.

02/05/14, ore 22:22

Justin nella gif è da infarto, mamma mia *-*
Comunque, passando al capitolo! Justin timido è una cosa semplicemente incredibile.. Sei bravissima!

02/05/14, ore 22:20

"La mia adolescenza non è stata delle migliori, oltre ai problemi di tutti gli adolescenti si sono aggiunti anche i miei, che ogni sera litigavano, poi, una notte mio padre, ubriaco, prese un coltello e uccise mia madre, cercai di fermarlo, però una diciassettenne non ha la forza di un uomo quarantacinquenne ubriaco, così ci rimediai solo una cicatrice vicino al seno destro e la morte di mia mamma. Mio padre, dopo tante cause e avvocati venne finalmente sbattuto in galera."

Che dire.. Questa capitolo potremo definirlo come 'prologo', ma è comunque bellissimo!

09/02/14, ore 19:45

O. EMME. GI. ahahahha okay no sto impazzendo per il semplice fatto che questa storia mi ha affascinato sin dalla trama e oggi l'ho letta tutta ogni volta entusiasta di ciò che accadeva, dall'incontrto con Justin e Marika, alle loro litigate, dai loro posti speciali, alla dichiarazione di Justi e a ciò che è accaduto nella loro vacanza e soprattutto ciò che è successo in questi ultimi due capitoli, ahahaha romanticissimo!
So che sto scrivendo troppo e non sto dicendo nulla, ma sono davvero curiosa di come possa continuare :)
Quindi ti ripeto ancora che è fantastico e spero che tu possa aggiornare presto. Tra l'altro come ti trovi al liceo? Io faccio il linguistico c: Diciamo che me la sto cavando, o quasi c:
Un bacio
xx

02/12/13, ore 21:17

Oddio questo capitolo è asfjghg *-* Jusin e Ashley sono una coppia perfetta. Ti prego aggiorna al più presto, mi sono innamorata di questa fan fiction *-*

02/11/13, ore 13:33

Ti rego aggiorna è bellissima questa storia mi piace da morire sei molto brava spero che aggiornerai presto

10/09/13, ore 23:11

È assolutamente fantastica questa storia! Justin è davvero dolcissimo, la scena sulla spiaggia mi ha davvero fatto venire i brividi, sei bravissima a scrivere. Ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come continua! E poi..anche io mi sono innamorata del mio migliore amico, e lui 'in teoria' doveva esserlo di me, quindi mi immedesimo molto anche se poi è andato tutto a puttane, spero che non vada cosi anche per Justin e Ashley. Continuaaaaaaaa!

07/08/13, ore 16:34

Ehi! Va bene che ti ho detto che puoi uccidere Manuel.. cerca di non farlo o rimango vedova. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH comunque il capitolo è fantastico *-* daaaavvero ! Lo amo. Justin è così puccioso (?) e sono morta quando Ryan ha fatto "la checca isterica" HAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHA oddio
Aggiorna presto, sciau.

02/08/13, ore 17:51

oh mio dio. è assolutamente stupendo! che dolce Justin.. il discorso.. waoh. :oo <3 davvero perfetto. mi sono emozionata da morire *-* continua al più presto <3

un bacione, sciau.

22/07/13, ore 00:32

La tua storia mi piace e sta diventando sempre piu interesante ma gli avvenimenti avvengono un po troppo velocemente :/ comunque sia cerca di migliorare e aggiorna presto ;)

21/07/13, ore 17:00

Aww. Alla fine hai messo questa gif! Yeah! *-* mi sono innamorata della tua Fan Fiction. PERCHE' ME L'HAI TENUTA NASCOSTA? EH? EH?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA comunque, è davvero bellissima u.u però Justin è stato mooooolto stronzo :c non si fa così. Povera Ashley.
Aggiorna prestissimo u.u

21/07/13, ore 16:54

Aww. Che cucciola Ally!! E povero Justin.. stava così male :oo poveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero, ohw.
un bacione, sciau.

21/07/13, ore 16:39

Aaaaaaaaaaw, la gif è assolutamente bellissima! Perfetta, dio!! *-* poi Jasmine.. BEH, LA UCCIDEREI CON LE MIE STESSE MANI c: sono pacifista, eh. AAAHAHAHHAHAHAH e che dire.. Justin è così teneroso.. trooooooppo. Aww.

21/07/13, ore 16:26

Aww. Che puccioso! Ma com'è che Marika fa così? :c non è giusto :/ Elisabetta sembra un tipo simpatico, lol.