È stato solo un errore...
di cenerentola_dark

23/06/14, ore 20:15

ciaoo
cruenta è la parola giusta ! Hai ragione.
Comunque hai un bel modo di scrivere e mi è piaciuta la trama,rendi bene quando descrivi Taemin così lucido nella sua follia omicida o quando descrivi il suo modo di stare vicino al corpo esanime di jiongh,tipico dei folli
Bella storia brava
^^

12/06/13, ore 23:01

Waaaaa e fantastica. Minnie~ che uccide Jjogie~ e stra bello, si Jjogie é stato uno stronzo sinceramente anche io avrei fatto come Minne ma nn in quel modo, e troppo bello quando si parla di dissezionare non una rana ma un CORPO bello come quello di Jjogie. Jinki era meglio se faceva la parte del ragazzo a letto con Jjogie che il poliziotto ma pazienza hahahhahahaha Cmq brava!! :)

05/06/13, ore 16:02

Avevo scritto la recensione per questa ff giorni fa MA HO APPENA SCOPERTO DI NON AVERLA PUBBLICATA. MA CHE PROBLEMI HO.
Comunque.
Wow.
Non l'ho nemmeno riletta. Era tutto stampato in testa. Letto il titolo e -BUM- ricordavo tutto.
Ho una memoria molto ma molto labile, ma la tua storia (come ben poche altre) la ricordo quasi perfettamente.
La nitidezza con cui esponi i flash back, i pensieri confusi di Taemin e la meschinità di Jonghyun.
Le parole che hai usato per la descrizione della morte di Jonghyun e l'atto del pazzo amore di Taemin mi hanno fatto accapponare la pelle. Veramente.
Non mento se dico che probabilmente non la rileggerò mai. Perchè penso che questo tipo di ff vada letto una sola volta.
Come in un omicidio la persona non può tornare viva , così è qui. Ormai la persona è morta. Quel Jonghyun, della storia, è morto.
E con lui quel Taemin.
E quel Kibum.
Finiti nel baratro della mia memoria.
Probabilmente domani mi scorderò della ff.
Ma appena ne rivedrò il titolo, me la ricorderò.
Avrei pianto, all'ultima riga. Ma io non piango quasi mai. Quindi non l'ho fatto.
Ma prendila come se avessi pianto.

Questa ff mi ha colpito come poche.
Complimenti, veramente tanti complimenti c:
Aspetto altre ff *v*

Chu ♥

02/06/13, ore 12:41

Scrivo così bene, cavolo! Sei bravissima e questa one shot mi ha fatto venire i brividi..ahh, minhoo (my bias) *--*....complimenti, mi sono proprio addentrata nella lettura!
Alla prossima! (:

31/05/13, ore 22:45

Ehm. Boh.
Sto male ma devo ammettere che mi è piaciuta DD:
Cavolo per quanto possa essere macabra ecc ecc è scritta bene ed è originale almeno D:
che dire...
brava e lunga vita a Jjong lol

31/05/13, ore 15:48

Avrò incubi per anni. Pensare a un corpo fatto a... ehifujk no non ci penso ; A ;

E mi hai pure ucciso il bias </3 ora odierò Taemin e Jonghyun per colpa della tua FF, povero Kibum. </3 :c

Ti voglio bene lo stesso LOL~

31/05/13, ore 13:19

M O G L I E. cioè.
ho un bias fatto a cubetti e per di più è un pervertito psicopatico infedele e bastardo nell'anima. BENE.
Non so che insulto usare.
Odio te e odio lui. non so se ti è chiaro. Scordati pure di farmi passare al lato oscuro delle shawol >_______<
çAAç ho sofferto. MA VUOI RIMANERE VEDOVAAAAAAAAAAAAAA??????? CIOè. çAç POTEVI DIRLO SUBITO CHE VOLEVI UCCIDERMI CRUDELMENTE CON UNA FF. ç___ç ADDIO.
Povero Kibummie çAç
Ti amo e ti odio. è mai possibile che nonostante quaesta OS sia paragonabile ad un suicidio di massa, riesci sempre a scrivere cose meravigliose? ç____ç DORMI LA NOTTE AMORE. se continui a scrivere così rischio l'infarto a vent'anni.
Love u çAç <3

31/05/13, ore 13:02

No ma.. il mio Jong T________T Poverooooo!! :((
Però devo dire che come storia è molto bella...anche se pensare a tae come un' assassino è davvero strano! ahah
Minho come detective invece ce lo vedo benissimo!
Comunque a parte tutto mi è piaciuta come storia!! ^^

31/05/13, ore 11:02

Sono rimasta così O_____________O
Tae un assassino >< che uccide Jong mmh non so' sono rimasta un po' scoccata!
Però nell'insieme è una storia interessante!
Detective Minho ci sta'!