Trying Not To Love You
di EffeStylinson

19/06/13, ore 13:26

Aaaaa.... Ke cucciolo... Poi ke metafore.. Ke immagini... Wow... Ke bellaaaa... Ma qnd ci impieghi a scrivere una meraviglia del genere?? cm ti vengono le parole...?? cm fai?? Ke bello Louiissss... L'esempii ke l'amore è più forte di tutto.... Ke bella la metafora della bussola e del navigante.. Mi timanda ai tatuaggi.. Ma ke belloooooo... Ke belliiiii loro... Ke brava tuuu

19/06/13, ore 12:14

GRAZIE, MI HAI FATTO PIANGERE...HAHAHA... APPARTE GLI SCHERZI E' STUPENDO...SCRIVI DAVVERO BENE!!!!☻

02/06/13, ore 19:23

Hola Flo!
Allora, questo non va per niente bene, non solo sto piangendo come una fontana per un film, adesso anche i miei "Larry feels" dovevano risvegliarsi çç
Ok, quando ho letto di Louis che chiedeva ad Harry di fingere di non amarlo, mi sono subito immedesimata in Harry e ho sentito il mio cuore, come se fosse il suo, spezzarsi.
Deve essere difficile, fottutamente difficile, fingere ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della propria vita, fingere di non amare la persona più importante di tutta la propria esistenza, una persona che con la sua presenza o assenza ti condiziona l'umore. Mi chiedo sempre cosa farei al loro posto, se riuscirei a sopportarlo, ma soprattutto mi chiedo come loro facciano a sopportarlo!
Questa one-shot mi sembra assolutamente una risposta, perché sono sicura che almeno una volta abbiano provato a stare lontani veramente.
Leggere ed immaginare Harry ignorare Louis è stato difficile e distruttivo, difficile perché Hazza lontano dal suo Boo è come trovare un girasole di spalle rispetto al sole, impossibile, e poi distruttivo perché ti porta ad essere didispiaciuto per lui, vedere Harry che smette di ridere, di piangere e iniziare invece a fingere, ti emoziona moltissimo.
Soprattuto perché nonostante viva in funzione di Louis, lui prova seriamente a cercare di darsi una regolata e a nascondere il proprio amore per il bene degli altri, ma come hai ben scritto tu: "Devo imparare perché sono ancora ben lontano dal fingere di non amarlo." Ed è vero, assolutamente vero.
Quando poi decide di lasciare la loro stanza e tornare nella sua vecchia camera è stato come vedere qualcosa spezzarsi dinanzi a me, pensavo che fosse davvero finita con loro, che erano riusciti a spezzarli, veramente ed infatti il momento del concerto, il momento in cui Harry si avvicina meccanicamente a Louis, come se fosse una cosa necessaria, e si ferma prima di poggiargli una mano sulla spalla, il mio cuore ha fatto BOOM e se n'è andato in vacanza, perché davvero è stata una scena toccante e intrisa di disperazione.
Continuavo non ci sarebbe il lieto fine in questa storia, pensavo che si sarebbero allontanati sempre di più, fino a diventare degli sconosciuti e invece, mi ritrovo un Louis alle tre del mattino, che comprende quanto la sua vita sia vuota senza Harry, quanto quest'ultimo sia importante, forse indispensabile e riesce ad ammettere di aver bisogno di lui. Gli chiede di riprenderlo, gli chiede di non smettere di amarlo, di fare l'amore con lui, di unire le loro anime per l'ennesima volta, ed Harry accetta, lo fa, diventano una cosa sola per, forse, la millesima volta. E quando lo fanno, io mi emoziono perdutamente.
Concludo dicendo che non riesco a fare a meno di amare le tue storie, adoro come descrivi ogni evento, rendondolo incredibilmente vero e così pieno di sentimenti, ogni volta che leggo le tue parole, sento un calore allo stomaco, un senso di inquietudine e di felicità insieme, mi fai scappare sempre quella lacrimuccia, che nel mio caso è segno inequivocabile di apprazzemento, non posso fare a meno di apprezzare il tuo buon gusto musicale e la impeccabile scelta di testi e parole di canzoni:

"Cause trying not to love you
Oh, yeah, trying not to love you
Only makes me love you more."

Dopo questi versi, penso non ci sia nient'altro da dire.
Un bacione.
-La tua Terry

01/06/13, ore 19:21

Mi fai impazzire sul serio... quello che dici... quello che scrivi sembra davvero che esca dalle labbra di harry... sembra davvero quello che sta pensando harry... sembra tutto così vero.. io non sono una vera larry shipper ma un po ci credo è dato che nella realtà magari non è vero che siano innamorati beh mi servo di queste fan fiction di queste one shot per sognare e per far diventare realtà il sogno che loro due stiano insieme. ..perché loro sono perfetti. .. *---*

01/06/13, ore 00:05

Oddiooooo *-* è bellissimaaaa!! *-* è.. è io vorrei che tutto ciò fosse vero,vorrei che si dicessero queste cose,al buio,dopo un concerto,dopo la finzione di una giornata..perchè per un attimo vorrei vederli VERAMENTE felici... se dovessi scriverne altre fammi sapere ;) ci tengo!!

31/05/13, ore 17:31

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x