like autumn leaves
di xlarrystrenght

18/06/13, ore 23:23

Non so da dove cominciare, è stupenda! Mi hai fatto entrare completamente dentro la storia, riuscivo a percepire perfettamente i sentimenti che provavano i personaggi, passione, tormento ed alla fine felicità e libertà. Sono riuscita a creare, nella mia mente, immagini precise e dettagliate delle scene solo grazie alle tue parole. Sei bravissima, credimi. Aspetterò con ansia la prossima che scriverai, sono diventata la tua più grande fan. <3

04/06/13, ore 22:28

Larry feelings a gogo ahahah, no comunque è stupenda e sono contenta di avere avuto l'esclusiva prima che la pubblicassi ahahah :) love you

01/06/13, ore 19:51

And in this moment i swear we are infinite... *---* ti prego scrivene altre... ho bisogno di sentire larry più che mai per ora... lo so è assurdo ma è la pura verità. . Ho bisogno di sentire quanto si amano quanto si vogliono quanto si desiderano. ... la mia parte preferita è questa: "guardami negli occhi. Cosa vedi?" "Il mio riflesso" "ecco, questa è la mia stella" " io?" "Si tu. Proprio tu. Tu sei la stella che mi guida. Tu mi illumini la via" *-----*

31/05/13, ore 19:39

SARAH, TESORO MIO, E' QUALCOSA DI BELLISSIMO. PIANGO TANTISSIMO. Bravissima, tesoro <3

31/05/13, ore 14:07

È un telegramma? Allora, nota positiva, è la prima ff su One Direction che leggo da non fan scritta in modo DECENTE. Sei davvero brava, crei delle belle immagini e non ti esprimi per niente male. Tuttavia questo modo di scrivere mi ha un po’ dato il mal di mare (destra, sinistra, destra, sinistra…) e alcuni punti sono davvero belli, ad esempio quello in cui uno dei due descrive l’altro, parlando dei suoi occhi verdi… Non si obbliga nessuno a scrivere troppo, ma avrei davvero voluto che disse qualcosa di più… E perdonami se non so i nomi, ma come ti ho detto non sono una fan, anzi, sono una vecchiaccia AHAHAH!
Mi è spiaciuta la fine, la copiatura della frase noi siamo infinito.
Una recensione neutra, ma comunque molto meglio di tante altre ff delle Directioners che ho letto.