cHRISMAS LIST
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/09, ore 14:22

Bella la letterina!!Proprio da Mustang... Ma "pure Acciaio"???? Non so come ti è venuta ma ero piegata dalle risate

07/10/08, ore 19:24

ih ih ih!!! che scema che è winry... ma che lista assurda... solo lei poteva chiedere tutta quella roba... e la bastarda ha pure chiesto a babbo natale se fa crescere Ed... idiota!
carina ciau a tutte e due

24/01/08, ore 16:36

... mi stupisci come sempre cara Dimea!!! sei la più brava... *inchino* alla mia scrittrice preferita!! *ichino doppio -sbatto la testa contro il pavimento* cmq Roy che a 30 (VENTINOVE PERGO NdRoy) (oooo scusa tanto, VEKKIETTO! NdRen) anni scriva ancora a Babbo Natale è preoccupante... qst mi fa capire due cose: o è più matto dei suoi sottoposti, o è più disperato di quanto sembra!!!!!! hihi brava Dimea ancora... alla prossima FF allora, ciao!!! by Ren

02/01/08, ore 15:49

A parte la questione di Riza in minigonna... per il resto spassosa! Roy e' sempre meravigliosamente assurdo XD (Ehi ti stai offendendo da sola Nd Neurone di Setsuka/Roy ) (... Nd Setsuka/Roy)NOOOOOOOO!!!!

02/01/08, ore 15:47

AHahahahahah... troppo spassosa!!! Complimentissimi!!! Ho riso come una matta... Edo-chan e' sempre, semplicemente, unico!

30/12/07, ore 19:28

ma queste idee vi vengono di notte in sogno oppure avete i flash tipo miracoli divini?! ditemi il vostro segreto!!!!!!! sono invidiosa!!!!!!! (bellissima!!!!!!! ^_____^)

30/12/07, ore 19:24

almeno le richieste di ed sono moooolto originali!!!!!!!!!! gli potremmo regalare dei tacchi così almeno un pò risolviamo il problema...... sono indecisa tra quelli da 25 e 28!!!!!!!!!!!!!!! naturalmente sto scherzando (forse.....) comunque la ff è bellissima e stra divertente, complimenti!!!!!!!!!!!!1

30/12/07, ore 19:20

cosa devo dire..... FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! se vuoi gli posso dare il trenino di mio fratello tanto lui non lo usa più!!!!!!!!!!11 forse io qualche volta...... comunque bellissima mi sono buttata a terra dal ridere, infatti i miei mi credevano impazzita...... sigh.... me tapina.....

D20
30/12/07, ore 19:07

la storia è molto bella, anche se ho preferito le altre due (scherzo)!!! dovreste scrivere più storie insieme, sono molto più carine!!!

30/12/07, ore 15:32

AHAHAHAHAH!!! troppo demenziale! la tuta di Robin Hood! la Barbie emo! ma come vi vengono in mente??? stupenda!!! 1KISSOTTO^_-

30/12/07, ore 14:55

Demenziale e divertente!! E io che pensavo che Win chiedesse solo il kit del 'Piccolo meccanico' XD

30/12/07, ore 12:36

Devo dirlo, mi è davvero piaciuto questo chappy ^_^, è divertentissimo!!! Complimenti!!!

29/12/07, ore 21:53

oddio sto rotolando dalle risate XDXD aggiornate presto^^

Dimea
29/12/07, ore 15:23

cOMPLIMENTONI!!!!! mi piace!!! Grazie per l'aiutone!!! un Bacione a tuttissimi .DIMEA

29/12/07, ore 15:07

ahahahahahahahah!!!!! spettacolare! anche se l'avevo già letta, mi sono sentita male dalle risate! bellissimo il pezzo finale!! povero Ed, lo prendono tutti in giro per la sua altezza! IO LO CAPISCO!!! (ndEd: c credo sei più bassa di me,! ndEmily: ora ti sgozzo!!!!)... comunque... ed che crede a babbo natale.... bellissimo! cmq si... siete pazze! ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]