Natale...
di gokina94

alice94
05/01/08, ore 15:40

Penso che le tue storie sono mitiche.. la storia scritta in occasione del Natale è bellissima!!

24/12/07, ore 18:22

Buon Natale Carol!!!!!!!!

Vegetina
16/12/07, ore 15:06

ç_ç...weeeeeeeeeeeee è bellissima questa fic!!! Fanne altre come questa che sono veramente fantastiche!!! Che carino Goten!!! Lo adoro troppo!!! (Ma se gli stai facendo passar le pene dell'inferno nella tua fic?NDTUTTI) (HEmm...è per il suo bene!!! NDME) ciao baci e fanne altre !!!Buon natale!!

16/12/07, ore 13:01

Bella!!ç____ç Mi ha fatto commuovere(credimi far commuovere me non è semplice!)! Bellissima la lettera scritta da Goten! P.S: Auguri anche a te!

16/12/07, ore 12:30

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! Me piange lacrime amare!!! Ma anche dolci. Sniff... bellissima la ficcy!!! ç_ç

16/12/07, ore 12:23

L'idea è davvero carinissima e pensa che mentre Goku guardava l'album e leggeva la lettera mi sn venuti i lacrimoni O.O...Solo 2 precisazioni: dato che nel mondo di Dragon Ball il cristianesimo non esiste e tu hai inserito diverse cose come il presepe o proprio il natale a sottolinearlo, dovresti mettere nelle note: Au ( Alternate Universe ) anche se i personaggi appartengono tutti al mondo di Dragon Ball ^^. Secondo consiglio: rileggi bene la storia e correggi qualche erroruccio, renderai la lettura più scorrevole, ah e possibilmente inizia sempre i dialoghi con la maiuscola. Non sono critiche solo consigli ^^...Un bacio, alla prossima e buon natale anche a te ^^

16/12/07, ore 12:13

ciao!! è a dir poco strepitosa!! mi piace un casino!! bravixima!! bacioni. sexxxychichi