Love Of My Life.
di crige

28/02/17, ore 18:45

Ehm ehm, buonaseeera!
Sì, sono proprio io, colei che finalmente si è decisa a leggere questa storia.
Non ho scusanti, è vero, ma lo sai che dopo Save Me, iniziare a leggere LOML facevo parecchia fatica. Però ora che è passato un bel po' di tempo, penso di riuscire a metabolizzare con più facilità.
Questo prologo mi è piaciuto tanto. Ricordavo quanto tu fossi brava nell'esporre ogni minima cosa, ma a quanto pare non ne sono ancora abituata.
Continuo a leggere :)

17/08/16, ore 12:26

Penso che tu abbia un dono naturale: trasmettere emozioni scrivendo. Riesci a farmi entrare completamente dentro la storia, hai un tipo di scrittura scorrevole che non ti fa mai stancare di leggere. É un vero peccato però che questo talento non venga sfruttato a dovere, mi spiego meglio trovo allucinante il fatto di dovere aspettare mesi ma che dico ANNI per un aggiornamento sulle tue storie. Ora non dico che non devi avere una vita sociale ci mancherebbe ma se sai di non riuscire a portare avanti una storia non fare promesse che non puoi mantenere!!! Non puoi fare affezionare le persone ad una storia o ai personaggi e poi lasciarli lì a farsi film mentali su come potrebbe finire... É iingiusto nei confronti di chi ti legge e segue ciò che fai.. La mia recensione "critica" non é assolutamente per la storia ma solo ed esclusivamente per gli scarsi quasi nulli aggiornamenti! Spero almeno di poter sapere come va a finire la storia tra Feffe e Alessia visto che le hai lasciate in sospeso (basterebbe anche solo un capitolo finale). Detto questo ti saluto e ti rinnovo i complimenti per le storie.
P.s: Save me é stato proprio un gioiellino

30/06/13, ore 22:15

Oddio mio! È bruttissimo iniziare una storia sapendo già come va a finire T_T ma dio, non vedevo l'ora che tu iniziassi a scrivere questa storia d'amore così struggente da fare un baffo a William Shakespeare u.u
Non vedo l'ora di gioire, piangere e distruggermi dal dolore con Feffe e F! Ci sentiamo presto ♥

02/06/13, ore 16:42

Alla fine, per quanto possa essere strano vedere Feffe felice con una non Ale è strano, ho deciso di provare a leggerla perchè leggere quello che scrivi mi infonde calma..e oggi ne ho bisogno quindi ritientiti fortunata..;)
Da questo inizio si capisce che è Francesca che parla..non lo so perchè ma ormai la riconosco..come ho imparato a riconoscere Ale e come imparerò a riconoscere Federica..;)
Anche se questa storia mi sembra tipo un flashback..un rewind..mi intriga un po'..:D
al prossimo..;) baci..:*

31/05/13, ore 15:54

molto interessante un ottima idea e come partire dall inizio di tutto e forte gia l'introduzione ovvero il prologo e intrigante vedremo che ne uscirà buon lavoro mi dispiace solo che save me sta finendo comunque tutto prima o poi finisce
by
meritmatty