Remembering old times
di imspeakingtoyou

03/02/14, ore 22:08

Posso dire di aver letto TUTTE le tue storie, finalmente. Io i Muse li amo, ma non sono una fan patita come te! Non di loro almeno xD possiamo parlare di Lovex, di Avenged Sevenfold, ma non sono preparatissima su di loro. Però almeno le cose base le so.
Ok sto depistando argomento come sempre; devo dire che Dominic è di una figaggine che... non per nulla suona la batteria. Cazzo non c'è niente da fare, sono tutti così 'sti batteristi. Ci vorrebbe un utero per ognuno di loro.
Torniamo a noi: Dominic innamorato di Matt, è una cosa favolosa! E' così dolce in questa ff, che stento a crederci, dico davvero.
Come al solito sei troppo brava a scrivere, non smetterò mai di ripetertelo.
I Muse sono dei grandi, magari un giorno riuscirò a vederli anche io va!
Ora me ne vado, ma questa ff, sappi che mi piace un casino, e non scherzo.

Amy

03/06/13, ore 22:36

Oh. Ma io torno su questo sito dopo millenni e che ci trovo? La tua storia.
Buonasera.

Ma che bella! Oh, mamma, oh, mamma, parole, venite a me.
Che dire? Lo stile è spettacolare, non si riesce nemmeno a prendere fiato, non penso di aver mai letto nulla di tuo, altrimenti me lo ricorderei, ma spero che questa sia la prima storia di una lunga serie di storie che leggeròSE SONO STATA CHIARA. *Attacchi di euforismo random, che passione*
I miei più sentiti complimenti, è tutto originalissimo, dall'idea di scrivere questa storia come sotto forma di lettera, all'idea di metterci quel velato riferimento belldom che, sinceramente, a me piace sempre.

Bravissima!

Baci,

pwo_

31/05/13, ore 20:36

ciao! innanzitutto benvenuta e.. posso dirlo? Che esordio!!
in una rapida, ma profonda FlashFic sei riuscita a racchiudere tutto, eventi, sensazioni, sentimenti... e awwwww tutto col punto di vista di Dom, mi piace quella sua finta aria snob, mi piacciono gli aneddoti e la parte di lui e Matt.. beh , che te lo dico a fare? <3

e questo
* Voglio che la nostra band continui finché sarò in grado di battere sulle pelli a tempo. E, per quanto riguarda te, voglio che il “noi” duri fino alla fine, piccolo uomo dalla voce sovraumana. * è semplicemente divino.

nelle preferite e un milione di grazie per aver portato nuovamente qualcosa di meritevole in questa sezione ^^

31/05/13, ore 18:07

Questa flash è così perfetta.
Non avresti potuto scegliere parole migliori, ogni sillaba trasuda bellezza.
Hai narrato la storia di un uomo così sapientemente che mi sembra di conoscere davvero, il "nostro" biondo.
Non so che dire... Perdonami, l'unica cosa che riesco a pensare è "Dio mio" mentre la mia faccia è un incrocio tra O.O e ** .
Sei bravissima e spero di leggere presto qualche tua altra fiction.
Tanti abbracci virtuali (anche se non ci conosciamo mi stai già simpatica ^.^), cheers! :3