Mi hai usato
di _ForeverAlone_

10/06/13, ore 16:08

Mi piace da impazzire questo capitolo *__*
Hai usato bene la punteggiatura, ma potevi di certo svilupparlo di più.
Anche se breve il capitolo è relativamente chiaro, dovresti solamente fare più attenzione alle pecche e alle piccolezze, il che non fa mai male.

02/06/13, ore 10:07

Oddio, è una cosa fantastica ç.ç Allora, devo dire che anche se sono per la coppia GermanxAngie, mi trovo completamente d'accordo con Pablo. Diciamocelo Angie ha provato qualcosa di forte per Pablo, ma la loro relazione era più per allontanare German che per altro...Comunque si, mi piacerebbe davvero tanto se scrivessi altre Drabble (con la D xD), perchè devo dire la verità, in questo genere ho notato che te la cavi egregiamente, e se mi scrivi una drabble Leonetta ti abbraccio con tanto affetto xD Comunque a parte tutto lo stile è piacevole, e non ci sta nessun errore di battitura (e io adoro a prescindere le storie con pochi errori di battitura ç.ç), quindi che dire: continua così!!!
P.S: scusa il ritardo, ma ieri ero a casa da un mio amico ;)

01/06/13, ore 20:07

Mi sono piaciute molto.
sei molto brava.
Mi piace tanto anche "Yo te voy amar".
Quando posterai il 4° capitolo??

01/06/13, ore 19:54

Povero Pablo!!! :( Ha sofferto tantissimo e questa lettera ne è la prova! :( Lui ama davvero tanto Angie, peccato che lei non si accorga del forte amore che sente il direttore per lei Tra l'altro lui è uno dei miei personaggi preferiti quindi sono contenta che tu gli abbia dato spazio con questa storia! :)
Comunque questa lettera è scritta davvero bene e ti faccio tantissimi complimenti! Bravissima! :)
Mi farebbe piacere leggere altre tue drabble! Magari una su Leon! :)
Alla prossima, baci :)

01/06/13, ore 19:52

Noooo, è già tutto finito, perchè???????? E' stata davvero una bellissima storia. Mi dispiace per pablo, poverino..... Ma alla fine quella che ha detto è solo la verità, come anche gli altri. Che bello, continuerai Yo te voy amar, la adoro quella storia. Continua sempre così, ciaooooooo

01/06/13, ore 14:48

Oddio...... Attenzione! Jade confessa di aver fatto degli errori! Pensavo fosse troppo scema per confessare qualcosa. Però ha ragione.... German ha agito male e anche secondo me si merita questa lettera.... Comunque davvero bellissima, sia la lettera che tutta questa storia, continua presto, ciaoooooo

01/06/13, ore 13:26

Sto leggendo questa ff e devo dire che queste lettere mi hanno colpito davvero molto!!! In particolare quest'ultima! Sì, Jade è cattiva e tutto il resto, ma ho sempre avuto l'impressione che amasse davvero German e, effettivamente, per lei, essere lasciata così non sarà di certo stata un' esperienza positiva e ci sarà rimasta veramente male!
Mi è piaciuto molto il tuo modo di esprimere i sentimenti della donna nei confronti di Castillo! E adoro il tuo stile! :) Complimenti! :)
Aspetto con ansia la lettera di Pablo... che è uno dei miei personaggi preferiti di Violetta! :D
Alla prossima, ciao! :)

01/06/13, ore 11:45

Questa lettera mi è piaciuta tantissimo *-* Allora devo dire che le parole di Jade mi hanno colpito, ed effettivamente essere mollati sull'altare per un'altra donna non deve essere affatto una bella esperienza...che dire ha ammesso le sue colpe, ma in confronto a quelle di German sono poi tanto più dure?! German ha sbagliato, è stato codardo con se stesso, e ha voluto Jade al suo fianco solo perchè incerto dei suoi sentimenti. Jade è cattiva, malvagia, non molto intelligiente e tutto, ma in questa lettera sembra volersi riscattare, sembra voler far capire a tutti che in fondo anche lei è un essere umano e merita di essere trattato come tale. Ti devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, i sentimenti con cui hai espresso la frustazione di Jade sono chiarissimi. Lettera semplice, ma diretta, che colpisce subito. Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere la prossima (immagino che il povero Pablo la indirizzerà ad Angie...) :D

31/05/13, ore 20:21

heyy sono nuova su efp
fai capire perfettamente il dolore che( in questo caso tomas ) quelle persone stanno provando perchè sono state usate
bene ora vado aggiorna presto baciiiiii;):);*

31/05/13, ore 18:45

OOOOO sei un fenomeno due capitoli in un giorno ( io non ci riesco mai....) In questo capitolo si sente molto il dolore di Tomas.... Poverino, ma sinceramente dicendo...... W LEONETTA (della serie: Soffri Tomas, SOFFRI) Ahahahah no dai scherzo xD Comunque davvero bella storia continua presto, ciaooooooo

31/05/13, ore 18:16

Se proprio vogliamo dirla tutta Violetta ha usato sia Leon che Thomas, ma dettagli...no perchè è normale che per 80 puntate fa tutti quei casini, si vuole mettere con uno e poi con l'altro e poi boh. E...parliamo del fatto che all'episodio 75 dice a Leon 'Ti amo' e poi la puntata dopo si sente confusa...WTF?! Ok, perdona questo sclero, no era solo per dirti che una lettera del genere l'avrebbe potuta scrivere anche Leon xD Quindi non penso che offenderai nessuno ;) Allora mi piace molto questa lettera, e soprattutto il finale 'Mai stato tuo'. Diciamo che mente un pò a se stesso: vuole pensare che quello che è successo con Violetta non lo scalfirà, ma sappiamo tutti (e non si può negare, purtroppo ç.ç), che tra loro l'amore c'è stato (e piango ç.ç). Non lo so, tra le righe mi sembra di leggere più che dolore, rimorso per non aver combattuto abbastanza...e la povera Francesca...Thomas qui il primo che l'ha ferita sei te, quindi cioè non vedo perché tu debba fare la morale xD Comunque bel capitolo, complimenti :D

31/05/13, ore 16:24

Oddio grazie per avermi dedicato la raccolta :) Sei davvero molto gentile. Finalmente Nata in questa lettera si è sfogata direi ed è secondo me quello che tutti pensano che Nata provi veramente.... Poverina. La prossima sono davvero curiosa di leggerla.... Tomas, a chi la dedicherà? Forse si può immaginare, ma sono curiosa di leggere il seguito. Continua presto, ciaoooooo

31/05/13, ore 16:06

Mi piace molto...devo dire è interessante. Beh, effettivamente Ludmilla ha sempre usato Nata, non c'è nulla da dire, ma non lo so si avverte un'aria di riscatto. Si, Nata è diventata indipendente e adesso ha Maxi dalla sua parte, ma allo stesso tempo mi viene quasi da sperare che quelle parole, scritte dalla sua migliore amica, possano colpire il profondo ego di Ludmilla. Comunque l'idea mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
P.S: mi sono dimenticato di dirlo: scritto molto bene. E hai lasciato spazi dopo punti e virgole ç.ç Tanto affetto per questa cosa :D