hahahahahahaha wtf ? -.-
di asdrubaleforever

11/07/13, ore 12:15

Heey. :33
E' divertente ed anche tanto.
Però penso che dovresti rileggere e correggere eventuali errori.
Poi non so se hai sbagliato da qualche parte o è solo dialetto, perché alcune cose non le ho capite .-.
Penso anche che dovresti formattare un po' meglio, magari con più grammatica ed ortografia, lol.
Ma sono solo consigli, non devi seguirli per forza.
Spero di non averti ferita. c:
-Amelia.

11/07/13, ore 12:14

E davvero ironica come ''storia'',leggo molto velocemente e mi e piaciuta un sacco çwç
Continua seno ti vengo  a prendere a casa tua çwç lol
-Alla prossima<3

11/07/13, ore 12:11

L'idea era carina, molto originale e mi sono anche messa a ridere come una depravata mentale... il problema maggiore era la chiarezza delle parole, ma quando ci arrivi vai da dio...
Ciao ciao bella *^*

11/07/13, ore 12:11

Mi è veramente piaciuto un sacco!!!! Miraccomando continua a scriverne poi potresti ricavarne uno sketch divertente ;) Brava!

11/07/13, ore 11:57

Ahahah,alcuni pezzi non li ho capiti,ma,diciamo che mi ha fatto ridere.Potresti ricambiare la recenzione pls ?
Sei fantastica lol
<3Peace and Love <3
Ps.Ricambia la recensione in una delle mie storia...a quella che più ti piace :)

11/07/13, ore 11:53

hhahahahahahahahahhahahahahahhaha
troppo bella,come hai detto tu è diversa,molto diversa ahhahaahahha bella,bella....davvero stupenda complimenti...

11/07/13, ore 11:35

oddio ahahahhahahahahaahahahahah non ce la posso fare! xD
Il mio compagno di banco è identico a Zayn o meglio era visto che è stato bocciato! :(
Comunque mi sono divertita un sacco a leggere le cose che hai scritto ahahahahahahah brava continua cos^!! :D

11/07/13, ore 11:24

ahahhahahah no non posso! sul serio sono finita giu dalla sediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! xD è identico al miop compagno di banco! hahahhahaha solo che Zayn è un pò piu su di giri xD ahahhahahahah è in momenti come questi che direi che mi manca la scuola! ahahah non era una battuta mi manca solo il mio folle compagno xD poi Zayn truzzo che parla in quel modo è tutto un'altro mondo xD

11/07/13, ore 01:42

Mi stai facendo avere nostalgia del mio compagno di banco era uguale a lui XD
Comunque un consiglio, non mettere il linguaggio SMS, alcuni come nella mia storia ( che ho modificato , del tutto ) , non potrebbero gradire... comunque brava è originale...

11/07/13, ore 00:39

All'inizio lo giuro, ero sconcertata.. poi leggendo mi sono ritrovata molto con la mia compagna di banco. HAHAHAHAHAHAHAH è diversa, mi piace :)

11/07/13, ore 00:25

Ahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha dai mi hai fatto morire ahahahhaahahhaha spettacolo, mi sono divertita un casino!
Baci
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:26 am)

11/07/13, ore 00:23

'zayn spiegami una cosa....le americane hanno tutte dei compagni di banco figoni modelli dell'abercrombie tutti sosia di brad pitt...e io? uno che sembra una lucertola? ma peccheee?
'nadia,ascolta,vola a fanculo con la polvere di fata'
'speriamo mi possa unire alle winx'
'consigliami alla Flora ti preeeeeeeeegoo'
'col pisello zayn,col pisello'
HAHAHAHAAHAH QUESTA PARTE MI HA FATTO MORIRE, STAVO LETTERALMENTE CADENDO DALLA SEDIA LOL <3
AVEVI RAGIONE, E' PARTICOLARE E DIVERSA DALLE ALTRE E IN POCHE PAROLE E' UNO SPASSO <3
CI VEDIAMO CIAU

11/07/13, ore 00:20

HAHAHAHAHHAHAH
Il delirio insomma lol
Carina e divertente, molto diversa rispetto alle altre ff che leggo solitamente c:
Certo che Zayn però ha seriamente bisogno di cure!
E anche Nadia non è che si reffi tantissimo lol
Simpatica la storia, molto c:
Brava C:

10/07/13, ore 23:58

ahahha è  bellissimo mi fai morire dalle risate
 PORCO CANE SANTISSIMO DI ZIA ZABADEAAAAAAAAAAA hahaha mi fa morire dal ridere , anche la mia  amica lo ha letto e tra un po' cadeva dalla sedia per quanto ridere

è trppo comica questa storia , ti prego continua presto <3
baci baci
Pandorina_chan x

10/07/13, ore 23:33

ahahah oddio crepo :'D sei davvero brava complimenti ahahah ma le canzoni di will.i.am? ahahah grande ;) xx