Smile
di kymyit

18/10/13, ore 15:09

Oltre all'idea molto carina di una possibile "cura" per Kakyoin è molto bello il tema in generale. Molti provano a riportare in vita alcuni personaggi che avevano amato ma l'autore ha deciso di sacrificare, ma pochi si dedicano sul tema del "giusto". Adoro Jotaro che per tutto il tempo si chieda quanto sia stato giusto riportarlo in vita senza chiedergli nulla, sull'averlo fatto diventare qualcosa in parte anche meccanico. E proprio il suo egoismo e le sue domande sono non solo giustificate ma sono anche realistiche in fondo. Credo che anche io mi chiederei se ho fatto la scelta giusta mantenendo in vita qualcuno pur sacrificando in parte la sua umanità, se vogliamo.

E in tutta la storia adoro la fragilità di Jotaro, troppo spesso rappresentato come una persona fredda ed insensibile, eppure non è così, in fondo lo dice anche Holly ùwù!
Perciò ti faccio i miei complimenti. Ah dimenticavo, il finale lo trovo davvero bellissimo, in poche semplici righe vi sono compressi mille sentimenti che esplodono come una cascata. Fan fiction scritte come questa riescono nella loro dolcezza ad emozionarmi. Grazie per l'emozioni =)

31/05/13, ore 18:59

Sto per piangere anche io,vado da Kakyoin e Jotaro e facciamo un bel piagnisteo. Allora,la prassi: gli spazi che hai messo suddividono bene i momenti,non (mi pare) ci sono ripetizioni e pare riprendere la fic che hai scritto tempo fa,very very good!