inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

04/08/13, ore 18:56

Sai che proprio ieri ho riletto per l'ennesima volta questa tua fic e nuovamente mi ha catturato come la prima volta che la lessi. Trovo che questa tua fic sia una delle più belle che io abbia mai letto qui su efp e ti farò sempre i complimenti per quello che hai creato tramite questa storia e mia fatto vivere. Mi sentivo di stare con Rufy e gli altri durante la storia.
Comunque...proprio ieri ho letto questo messaggi di 'continuo' e ti dico subito che sì, hai anche la mia benedizione!! Spero di riuscir a leggere presto qualcosa su di loro perché amo One Piece e tu sai rendere bene questo magico mondo che ha creato Oda che spesso quel mangaka mi fa solo piangere xD (come durante la morte di Ace çwç).
Quindi, a presto se scriverai qualcosa su quei momenti bui della fanfic!
LadySaika-

02/06/13, ore 23:23

Ciaooooo!!!ho letto questa storia in meno di una settimana, mi è piaciuta moltissimo!!! hai la benedizione per il sequel, spero che arrivi presto!!

01/06/13, ore 14:14

Ma certooo!! ovvio che hai la mia approvazione!
non vedo l'ora di leggere ciò che è successo negli anni di separazione della fanfiction di One Piece più bella che abbia letto su efp...
chissà se ci sarà nella nuova fic l'incontro con Ace *_*
buon lavorooo!

01/06/13, ore 10:47

Hai assolutamente la mia approvazione u.u
penso che questa sia una idea fantastica per farci capire come si sono svolte le cose. un Seguito/Flashaback che ci spieghi ciņ che č accaduto in quei lunghi sette anni.
Puoi cominciare a scrivere, anche ora se vuoi xD!!

kiss,kiss.
Agnese