αρέσει αυτό που μισείτε .... ama ciò che odi
di M a i

10/02/16, ore 01:16

E' un'ora assurda e non riesco ad andare oltre il prologo...conto di leggere tutti i capitoli fin qui postati, sono incuriosita e amo soddisfare la mia curiosità ^_^ toglimi solo un dubbio...noto che la storia è di qualche anno fa, l'hai conclusa? Se continuo a leggere arriverò ad un finale?...appena leggo gli altri capitoli ti lascio una recensione più meritevole, a presto.

21/02/14, ore 17:00

RECENSIONE PREMIO:
Ho letto la tua storia qualche giorno fa, l'ho riletta oggi e ti confesso che ci ho pensato molto sopra.
Hai uno stile scorrevole e sei riuscita a caratterizzare alla perfezione tutti i personaggi: sarà che l'ho riletta due volte, ma ho chiaro in testa ogni personaggio di cui hai parlato sebbene Kelsi, Katlin e Katy iniziassero con la stessa lettera, cosa che avrebbe potuto creare confusione.
Ci sono alcuni particolari che mi hanno lasciata perplessa, come il fatto che Mylei sostenesse di odiare il suo sangue puro e il fatto che le persone la giudicassero solo in base al suo nome, ma quando si è presentata a Tom ha detto prima il suo cognome, poi quello dei suoi genitori, poi la storia di famiglia, così come ha fatto con Kathy. Diciamo che questa cosa mi è sembrata un po' contraddittoria e trovo che risulti un po' pesante il fatto che ad ogni presentazione ognuno specifichi se è purosangue o meno. Inoltre ho trovato un po' strana l'improvvisa amicizia tra le ragazze: nel terzo capitolo Mylei e Katy si conoscevano da qualche ore, mentre Mithcie era proprio appena entrata quindi la scena è risultata un po' finta a mio parere.
A parte questi particolari la storia scorre liscia come l'olio (anche se ho dovuto rileggere più volte le prime righe dell'ultimo capitolo) e mi complimento perché mi è rimasta in testa. Come ti ho già detto ho pensato parecchio a questa storia e amo la caratterizzazione di Tom e di Mylei, così come amo il loro rapporto, perché sembra naturale per due personaggi del genere.
Qua e là ci sono alcuni particolari che risultano un po' strani e qualche errore di battitura, ma è una storia fatta molto bene, la trama è molto originale e i personaggi sono descritti alla perfezione.
Ovviamente è tra le seguite!
Baci,
Gin

13/11/13, ore 19:00

Tu devi continuare questa storia!*^*
Roba che la adoro.
Adoro come descrivi Tom, lo rivedo in pieno in tutto quello che fa e che dice.
Poi il fatto che lui discenda da Salazar e lei da Godric mi piace. È davvero una bella idea.**
Li voglio insieme. Ora. Ahahahahahah
No, davvero, spero che continui presto. :)

11/09/13, ore 00:04

Io... Beh non so che dire, davvero! Grazie per la dedica.. Mi ha fatta commuovere! Non puoi nemmeno immaginare quanto mi renda felice sapere di aver contribuito alla continuazione di questa favolosa fan fiction! Sai che ti adoro, almeno quanto adoro la storia che stai scrivendo! Adoro i personaggi, il tuo modo di scrivere e la trama! Mi dispiace sempre tantissimo vedere che non ha il seguito che meriterebbe, ma sono sicura che prima o poi avrà modo di riscattarsi come fan fiction! In ogni caso io sarò sempre qui in trepida attesa dei nuovi capitoli, che leggerò e adorerò come sempre! Credo davvero che non si possa stabilire la bellezza di una fan fiction e la bravura del suo autore in base alle recensioni, perché primo molte persone non lasciano commenti per pigrizia, secondo è pieno di autori che scrivono supplicando per qualche riga! Tu non demordere, continua con questa meravigliosa storia e, sono sicura, che prima o poi avrai la tua rivincita. E se per caso, non dovesse andare così... Beh ti rimarrò solo io, che instancabilmente, continuerò a leggere, recensire e sostenere te e le tue storie! Spero davvero di poterti aiutare e stare vicina :) un grosso bacio G.
P.S. Scusa per il ritardo ma son stata via qualche giorno!!! :)

05/09/13, ore 22:51

Oh bene bene bene! Ho atteso molto per un nuovo capitolo ma devo dire di essere stata pienamente ripagata! Cara sei stata incredibile, davvero! È un capitolo bello e lungo, corposo! Sono davvero soddisfatta! L'incontro tra i due protagonisti e' stato molto carino :) continuo ad adorare la storia e mi piace sempre più come scrivi! Potrei davvero spendere un sacco di parole per commentare questo capitolo ma vista l'ora mi limiterò a ribadirti i miei più sinceri complimenti!!! Spero di sentirti presto :) un grosso bacio cara! La tua fedelissima G.

05/07/13, ore 22:32

Buonasera carissima :) come promesso ho letto il nuovo capitolo che, anche se è scontato dirlo, mi è piaciuto un sacco! Adoro come scrivi e soprattutto ho sempre immaginato l'adolesxenza di Tom e qualche possibile innamoramento per una ragazza diversa da lui. :D ti prego continua presto! E grazie per avermi menzionata ;) un abbraccio G.

04/07/13, ore 22:56

Anche questo capitolo è semplicemente stupendo quanto quello prima! Mi spiace vedere che è quasi un mese che non pubblichi e mi auguro di cuore di poter leggere presto la continuazione! Mi dispiacerebbe fermarmi dopo un paio di capitoli, sopratutto perché la storia mi entusiasma davvero tanto! Sperando di poter recensire presto altri capitoli fantastici ti saluto! Un abbraccio G.

04/07/13, ore 22:28

Ehi :) devo essere sincera, questa è la prima ff su Harry potter che leggo e già dalle prime righe me ne sono innamorata! :) scrivi divinamente e non vedo davvero l'ora di leggere gli altri capitoli! Un bacio G.