Kiss me.
di Firelight_

28/12/13, ore 16:43

Se é cosi che scrivi ogni volta che scrivi di getto,per favore non smettere perché questa OS é troppo carina...sei riuscita a rendere semplici sentimenti complicati che io non saprei spiegare così bene e poi gli Ziall sono dolcissimi..:) Brava...:)

26/09/13, ore 19:48

Adorabile.
Questa OS è assolutamente adorabile e perfetta. Riesce ad essere profonda e leggera allo stesso tempo e anche se non sono la prima fan degli Ziall, qui li ho trovati simpatici, interessanti e romantici. E poi adoro il fatto che ci sia un accenno di Larry (che non guasta mai). Fluff a volontà!
Complimenti.

21/07/13, ore 18:31

Ehilà **
Ma quant'è bella questa one shot?
Te lo dico io, molto.
Non saprei dire bene perchè, ma è qualcosa di stupendo a mio parere.
Probabilmente non te ne può fregare di meno, ma la gelosia, la possessività e l'iperprotettività sono senza alcun dubbio i miei peggior difetti.
Mi ha fatto sentire bene il fatto che tu sia riuscita a renderli qualcosa di bello o comunque infine positivo,
spero di riuscirci anche io nella realtà.
Davvero complimenti come al solito, la dolcezza di Niall è incredibile **
Ps: spero di non ver sparato cazzate, sarebbe imbarazzante.

Baci ♥
xx-SheDreamsMalik

01/07/13, ore 19:52

Oddio oddio oddio oddio ... Ho bisogno d'aria, questa storia è ajfjwjiwjaknamao
Ok, la smetto !
Niall geloso è bellissimo, la fine è ancora più spettacolare
Avevi intenzione di farmi sciogliere ?
Beh ci sei riuscita alla grande, complimenti .
Baci Ziall Shipper

27/06/13, ore 22:31

Ciao ! Non ho resistito a leggere un' altra delle tue stupende storie , perché , si ,sono davvero fantastiche . Devo dire che Niall e Zayn mi piacciono molto insieme ! Complimenti (: Domani la prima cosa che faccio è leggere un' altra delle tue storie quindi a presto . Ellie x Ps : mi sento un po' una cacchina perché ho letto le altre recensioni e sono molto più belle e dettagliate della mia , però va beh , ho recensito con piacere <3 <3 <3

05/06/13, ore 09:03

Oddio, questa storia è splendida! Sul serio cavolo! Mi piace da morire come scrivi e adoro sopra ogni altra cosa la bromance Niall Zayn. Sono perfetti insieme dai! Sembra l lo ying e yang, così diversi. Oh mi sto emozionando a scrivere sta recensione :3 comunque sul serio, brava brava brava. Mi piace moltissimo questa storia! Un bacione Sara

01/06/13, ore 01:24

Puro e sano fluff. C'è qualcosa di meglio? Forse no.
In realtà da te non me l'aspettavo, di solito le tue storie sono molto costruite, complesse e con un lato tragico che non manca mai, ma ammetto che questa è stata una sorpresa piacevole. Ho trovato una OS fluff proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno.
E' inutile dirti che mi piace, no? Io lo ritengo abbastanza scontato.
E' bella perché non hai soltanto raccontato un piccolo stralcio di vita Ziall ma hai inserito in esso tantissime loro sfaccettature. Abbiamo un Niall geloso, possessivo, fragile, confuso e uno Zayn iperprotettivo, preoccupato, divertito, consapevole. Non hai soltanto raccontato come questi due siano passati dall'essere semplici amici all'essere qualcosa di più ma hai raccontato i retroscena; hai parlato della gelosia di Niall per il rapporto che Zayn ha con Louis (gelosia giustificata, obiettivamente) e dell'iperprotettività (non so se esista questa parola ma non trovo sinonimi) di Zayn nei confronti del biondo, hai trasformato quelli che potrebbero essere considerati difetti e motivi di litigio nel pretesto per creare qualcosa di nuovo e per far avvicinare due ragazzi che in fondo sapevano di non essere più solo amici.
Sono adorabili. Adoro quel misto di imbarazzo e malizia di Niall, il suo cambiamento -quando Zayn gli chiede di spogliarsi- lo rende più umano e meno "verginello", il che non guasta mai. Adoro Zayn che apre la porta di scatto, preoccupato e sollevato di rivedere Niall, felice di rivedere il suo amico ma allo stesso tempo con una voglia premente di urlargli addosso perché l'ha fatto preoccupare anche troppo.
Non so che altro dirti, se non che tu e gli Ziall andate davvero molto d'accordo e che è un piacere leggere ciò che scrivi.
E' piccola, fluff ed adorabile ma nonostante questo è perfetta.
I miei complimenti, Jun.
Bravissima.

P.s. Il piccolo siparietto dedicato ai due che cercano informazioni l'uno sull'altro su Internet è un colpo di genio. u.u