Il momento in cui capisci che è meglio commentare per inscritto
di Tony Stark

Heilà! :)
Carinissima questa storiella, ma porella la ragazza (Angela)! ^^
Da un lato è stata felicissima di trovarsi faccia a faccia col suo idolo, e dall'altra terrorizzata dalla sua reazione nel leggere una Master/Doctor! O.O
*a parte che ci resterei anch'io, vedendoli più come nemici giurati che altro... ehe :)*
Adesso mi immagino il Maestro decisissimo a dare la caccia al poveraccio che aveva scritto la fanfiction letta da Angela! ^^'
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Bellissima davvero! Certo sarebbe terribile se davvero comparissero dal nulla i personaggi delle ff mentre si legge o, peggio, si scrive qualcosa di imbarazzante su di loro. Alla prossima!

ahahahahaha odddio è fantastica! non riesco a fare altro che ridere e sbaglio anche a scrivere. (la frase l'ho riscritta circa 10 volte)
è troppo bella, anche se corta.
io amo il maestro e amo te!
xoxo Cas.

Sarebbe davvero imbarazzante se ci si trovasse in una situazione del genere xD Sarebbe ancora più terrificante se apparisse mentre ne scrivi una, ma pur di avere il Master in camera... Alla fine mi aspettavo quasi che dicesse: "Devo trovare chiunque abbia scritto questa fanfiction. Non è ammissibile che prenda i fatti nostri e li metta su internet", o che ti proclamasse sua companion per la devozione. Bella fortuna, eh? La recensione è positivissima (sarebbe il sogno di tanti incontrarlo), amo il tuo nickname,

Sherlocked

Wow davvero carina! :) Anche il tuo nickname, che sa tanto di iron man, spacca ;) Anch'io lo adoro ;)
Va bhe comunque stavamo parlando della storia..posso dire che sia la prima volta che mi imbatto in qualcuno che ama il Maestro alla follia più del Dottore: sarà il suo fascino accattivante, sarà perchè è più dedito alla follia del Dottore. Poi finalmente leggo qualcosa di logico, botta e risposta: una pausa dalle solite storie sdolcinate e di amori impossibili tra il Doctor e qualche sua compagna, che tanto prima o poi crepa, dato che non può vivere mille anni come il Signore del TempoXD Davvero geniale, perchè da ora in poi penserò al Maestro come una minaccia attenta, in agguato sempre, alle storie che leggoXD
Ave Maestro allora, mica voglio offenderlo, ma per ora, per fortuna non ce ne sono molte di storie su di lui in giro, a meno che..non ti cimenti tu a scriverne una per far si che il Maestro arrivi pure a casa miaXD Dopo poi la responsabilità che torni a casa tua per la resa dei conti non è mia , però ;)
Sarebbe bello che scrivessi così anche per altri personaggi, oppure che continuassi la storia, magari per vedere come reagisce il Doctor: sarebbe davvero allettante XD
Ci si tardisizza ;)
MiaXD