madhouse.
di lousbravery

03/06/13, ore 21:14

Ehi bella :)
sono @nxt0sel su twitter,la ragazza che ti ha risposto poco prima per congratularsi per questo tuo prologo
come promesso sono passata e adesso voglio parlare per bene di questo prologo visto che qui non ho 140 caratteri che mi impediscono di parlare lol.
bene,iniziamo subito. (purtroppo sono fatta così,se ti devo lasciare una recensione devo dire tutto ahah)
per prima cosa volevo dirti che,sinceramente,questo prologo mi piace e mi incuriosisce molto anche perché è scritto bene. Senza alcun errore di battitura,o orrore grammaticale.
Considero il prologo interessante,mi piace Clar e il suo animo un po'... ribelle,sarà forse per questo che è finita in una clinica?
Per un lato la cosa è positiva visto che ha trovato Niall,una sottospecie di fratello per lei che si aiutano sempre a vicenda... ma che ci sia qualcos'altro tra i due?
come ho detto,sono molto curiosa e metto subito la storia tra le seguite ma purtroppo non controllo molto le ff che controllo quindi se mi avverti con un attimo quando pubblichi il primo capitolo mi fai solo un piacere!
ora vado che ho anch'io ho un capitolo da scrivere,ah.. beh a breve pubblicherò una ff su justin ti andrebbe di passare da me? mi farebbe piacere :)
adesso vado sul serio lol,un bacio Cri.