Taken
di ccamih

04/06/13, ore 22:23

oddio mio, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, veramente è scritto molto bene.
ahh kefdks sono in ansiaa, aggiorna il più presto possibile.
xx :)

04/06/13, ore 19:28

AAAAAAAAH LA AMO.
Sono solo due capitoli ma già ti dico che me ne sono innamorata, me gusta.
Scrivi anche molto bene anjgfd
Spero tu continui presto, davvero.
Un bacio, pau.

03/06/13, ore 17:54

Bella tanto tanto sto' mettendo giu' parole così perché devo arrivare a 10 parole altrimenti non te la invia e so' a quanto ce tieni ahaha no comunque è bella per davvero anche se all'inizio l'ho dovuta rilegge 2 3 volte :)

03/06/13, ore 16:16

La storia è bella, scorre bene quando la si legge ed è scritta correttamente. Spero aggiorni presto, non vedo l'ora. c:

31/05/13, ore 22:05

la storia è stupenda, già come inizio mi piace da morire, veramente scrivi benissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna il più presto possibile che sono in ansiaaa (hahahaha)
comunque il banner è bellissimo, complimenti. xx
alla prossima. :)

31/05/13, ore 21:39

Ciaoo bella.(: Sono @Justinmypingu, ho letto il capitolo ed è veramente bello ^u^ nonostante non sia una Directioner (difatti questa è la prima storia che leggo sugli oned) l'ho trovato curioso.. comunque continua presto ;) ahahhah xoxo

31/05/13, ore 20:56

Ciao! Sono @harrysgiulietta su twitter e sono felice di essere la prima a recensire :') Devo dire che come inizio mi ha piacevolmente sorpresa, di solito sono tutti abbastanza noiosi, invece è bello essere già entrati nel 'vivo' della storia. Però ricorda ad Harry che le ragazze non si toccano neanche con un fiore, perché l'ho già odiato <3 hahaha no vabbè, già mi dico una 'team Niall' convinta lol
Avvisami quando aggiorni che sono curiosa !
E' stato un piacere :3