.:TwInS nOw:.
di michela94

miss kaulitz
06/01/08, ore 19:14

hai una forte immaginazione!!!!è una storia davvero molto bella, ma allo stesso tempo anke molto triste... continua cosi e arriverai molto lontano!!auguroni

Cristina
24/12/07, ore 11:35

Ciao!! la tua ff è fantastica, stupenda, emozionante!!complimenti 6 davvero brava!!KISS

20/12/07, ore 10:11

trsistissimaaaa!! bellissima, pero'! almeno non ne muore neanche uno! che dolci che sono... voglio altra storia per piangere!!!

16/12/07, ore 20:51

nooo,ma chi si offende,mi è venuta malissimo,poi è una one shot e per questo è corta,ma nonostante questo faceva schifo lo stesso xD,ho provato a scrivere varie storie ma ho scoperto di non esserne capace xD

kikketta94
16/12/07, ore 19:33

il contenuto della ff è molto bello... xò la lunghezza non rende merito e difatto il finale appare molto diverso dal contenuto ma cmq bello xò nn si capisce molto.... spero ke nn ti offenderai anche perchè a me la tua storia piace molto ma è presentata male.... 1 kiss

erika
16/12/07, ore 18:39

triste ma bello il finale brava

16/12/07, ore 18:23

l'ho riletta dinuovo...mammamia che vergogna,mi sono pentita di averla postata!e ci ho spregato pure tempo a scriverla!

16/12/07, ore 18:20

sono quella che ha scritto questa storia,solo adesso ho capito che la storia fa veramente schifo visto che non recensite,anche perchè questa stupida storiella non fa provare emozioni e possiamo anche dire che è noiosa,scusate,la prossima volta scriverò una storia migliore! scusate ancora