Peggior incubo non c'è
di kymyit

22/01/15, ore 11:24

devo ammettere di averla letta un po' a caso perché, non avendo visto nella presentazione della storia, alla voce 'coppie', la ship Kidd e Law, stavo per andare su e leggerne un'altra (non so perché sono partita al contrario per leggere le tue storie, i'm weird i know u.u)
ma poi di sfuggita ho visto il nome di Kidd e letto la presentazione
quindi, eccomi qui :)
cmq, ovvio che fosse un incubo, panettieri?
meglio pasticcieri, eh!
ahhahahha... scherzo (anche se veramente amo più il dolce che il salato), carinissima questa "idea lampo" XD

01/06/13, ore 13:40

Grande. Bellissima idea. Io adoro le fiction dove Trafalgar si ritrova il lotta con se stesso per via del pane!!! Originale. Ottima idea. Complimenti. Bye-bye

01/06/13, ore 11:26

e fu cosí che, il giorno dopo, law cercò di far esplodere la testa a kidd...
Haha anch'io dopo un sogno del genere dovrei riprendermi, ma law é negativo: potevano fare una scena alla ghost dove kidd insegnava a law come fare il pane *-*
Se poi gli fa schifo, c'é comunque una fila di donne che lo farebbe volentieri xD
A parte queste cavolate che scrivo di solito, molto carina e che cavolo, c'é qalcuno nelle tue fanfiction che fa sogni normali xD ?!
E poi Bepo.
Bepo.
Quell'orso sa più cose lui che nostradamus >__> !
Spero di leggere presto qualche altra diavoleria =)

01/06/13, ore 02:36

Oddio mio xD miseriaccia, questa Kym era veramente veramente un qualcosa di spettacolare! xD un lampo di genio, genialata allo stato pure xD se penso a Kidd panettiere non riesco a trattenermi xD ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah è stata veramente una figata, complimenti Kym.
A presto,
Aoryu

31/05/13, ore 22:25

Ciao! c: Bellissimissima fiction, davvero i miei complimenti! Mi sono fatta un sacco di risate nel leggerla, c:
sicuramente il nostro povero Traffy ha affrontato un sacco di sfide e problemi ma, cavolo, quella del pane sarà sempre il suo chiodo fisso da superare ahahah xD
Ancora i miei complimenti, (per quanto possano valere D:) altro che idea scema, è bellissima! :3
A prestissimo, AleRedZoro c:

31/05/13, ore 21:49

povero piccolo traffy indifeso, questa volta si è dovuto confrontare con un nemico davvero problematico,il pane! ah ah! o però lo capisco io faccio così quando sono costretta da mia madre a mangiare le verdure,ahaha! oddio che carina! Tra tutte le sfide toste che ha dovuto affrontare Trafalgar..questa di sicuro e' stata la piu difficile.
La sfida tra Law e il pane l'ascerà ferite idelebili nella sua mente..Ahahah..bellissima fiction.
Complimenti per l'operato.Tutti pensano che sia Kid il nemico numero uno di Trafalgar..ma e' perche' non hanno ancora conosciuto il pane..e se quei due si alleano per il povero law non c'è scampo!

31/05/13, ore 21:38

ahahahahahahahahhha pen-samaaaaaaaaaaa sei una grande ahahahaha aahahahha panetteria uomo focaccia ahahahahahhaha meglio ke kidd nn sappia mai questo suo orribile punto debole ahahahahah sei grande!!!