OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

29/11/13, ore 19:20

Continua sei splendida, magnifica, stupenda ....ecc. non continuo perché già so che non finiro mai e poi mai ♥♥♥♥♥♥ se perfetta di voglio bene spero che aggiornaaaaa presto....♥♥♥♥ help me ♥

25/11/13, ore 11:23

A bellaaaaaaaaaaa, son qua!
EHEH, TI MANCAVO, VERO VERO VERISSIMO? Come sempre, io faccio come David Copperfield, scompaio (?) Poi però ricompaio, non posso scomparire per sempre. c: Okay, dopo questo momento di delirio totale (sorrami, sto sia male di mio che male per la scuola), mi concentro e cerco di recensire questo capitolo. CHE DIRE, È LA MERAVIGLIA. Hai le mani d'oro, come caspiterina fetente fai?! Sei bravissima e ogni tuo capitolo è un capolavoro! Amo la storia in generale e, dopo questo capitolo, VA DRITTA DRITTA NELLE PREFERITE! (se non erro non l'avevo ancora messa u.u) E poi, vogliamo parlare dell'ultima parte?! DIO, RAGAZZA, TU VUOI FARMI MORIRE.
Adesso scappo che mi sento malissimo, ci sentiamo presto. <3
E AGGIORNA! E AVVERTIMI! E.. basta, aggiorna e avvertimi e basta. u.u
I love you.
Sharon.~

24/11/13, ore 15:37

mi piace sempre di più,amo questa storia.
scrivi perfettamente,mi piace troppo.
spero continuerai presto,un bacio :))

23/11/13, ore 21:42

Hola sistah! Come tu stas? Io benes.

Si sono incontrati, si sono incontrati, si sono incontrati, SI SONO INCONTRATI! Penso che ero più ‘eccitata’ io che Jude e Justin in quel momento. Dopo mesi, mesi, mesi e mesi la coppia ha fatto il suo ritorno, più potente di prima! *si toglie una lacrimuccia che le era cascata dall’occhio*

Ora Justin le canterà:

From the door to the wall,
coffee table girl get ready”

E, nel sottofondo, mi sentirò io che farò “PYD, PYD, go Justin go, PYD”.

Facciamo un riassunto del capitolo. Justin viene tirato dal braccio da Jude, ma lui non sa che è lei perciò vuole spaccargli il naso. Si guardano, occhi contro occhi, si abbracciano, capezzoli contro capezzoli. Jude gli dice quanto le sia mancato e scoppia a piangere, e Justin? Le fa presente che non portava gli occhiali. Hem… okay. Si Justin, si. Ma un ‘mi manchi anche tu’ poteva anche dirlo eh.

La cosa che ho fatto fatica a perdonargli è stato il fatto che lui credeva che era stata Jude ha spifferare tutto, invece era stata quella Marget Rebben. Però poi lo perdonato, si. Lui è stato capace di rifiutare una figa, quella di Ciccia. “Bravo Justin, si vede che stai diventando responsabile delle tue azioni”.

Vogliamo parlare del  tuo spazio autrice ora? No, mi sono messa a piangere. Quale onore essere nel tuo spazietto, jerhdfvcnesjdfdfjedfejrhdfsfbvfjdcxvbdfsjcbxvjdfxcbgvjdfcghbvjdfhcnvjdfhcnvdfncvbscvbknkvbnddfvdfggfhkdkivbdfbnchdofdbivdfdkvmfrdcx.

TI AMO CUCCI! SEI NEL MIO HEART, 4EVER AND EVER.

Capisco perfettamente della tua pausa, perciò non ti preoccupare(:

Al prossimo capitolo mylov,

Beatrice

23/11/13, ore 18:35

ora muoio.
ma.ma.tu non puoi farlo,okay?io così piango e urlo,e non va bene dato che è il compleanno di mia madre e di milena cirioli,oh.
no vabbè,capitolo ovviamente perfetto,stupendo e tutte le altre cose già le sai.
vutfrh aggiorna presto.ciau.<3<3

23/11/13, ore 16:16

Ciao babe ;) ho scoperto questa storia ieri, per caso, quando la mia voglia di studiare quella benedetta geografia astronomica era pari a zero. Di solito non leggo FF dove Justin non è famoso ecc. Ma questa :Q__ cioè io non so come definire questa bellezza! Dal primo capitolo fino a quest'ultimo sono morta dalle risate, adoro il tuo modo di scrivere nelle parti comiche e sia in quelle più drammatiche :) Ho letto 18 capitoli in un pomeriggio e i restanti adesso, e oggi mentre traducevo la versione di greco durante il compito pensavo ai due capitoli mancanti che non vedevo l'ora di leggere, le belle FF come la tua causano dipendenza. Va biennnnn, un beso, e continuaaa a scrivere!
Francesca.

22/11/13, ore 22:07

Come sono andati i colloqui? Il capitolo è stupendo, come tutto quello che scrivi. Finalmente di nuovo insieme e Cece se n'è 'andata'. ALLELUIA. Non so perchè ma non la sopporto, non deve stare con Giustino. No. Cooomunque, grazie per aver aggiornato :) scrivi veramente molto bene. Aggiorna appena puoi ;) grazie ancora bella :)

22/11/13, ore 20:38

oddio è un capitolo lunghissimo haha bellissimo come sempre. Sei bravissima e io ti lovvo da matti.
Acciorna presto ya ???
Ok evaporo CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3

22/11/13, ore 13:36

Mi sento dio.
Cioè AHAHAHAHAHHAHAHAHA oddio! AHAHAHAHA
Ti adoro anch'io! Ma serio, AHAHAHAHAHA
Sei mitica e io rido troppo, ma che ci vogliamo fare? AHAHAHAHAH
Il capitolo è MITICO.
Ceeeeeeehh, peccata Cece dai, alla fin fine ha solo aiutato Justin, però meglio Jude, ovviamente.
Justin e Jude. Awwwwww
Sono troppo shippabili insieme! Troppo fsabjfabga
Poi vogliamo parlare delle figure di merda al Mc'Donalds? Sembrano quelle che faccio io.
Cioè AHAHAHHAHAHAH
Vabbèèèè, amo la tua FF.
é epica, mitica, fantastica, semplicemente unica, poi vogliamo parlare del fatto che scrivi da dio? Beh, ragazza tu scrivi da dio!
ehbfnkjwmhrialspoxè
Anyway, buona fortuna con tua madre e i professori AHAHAHHAHAHA
A me sono iniziati da tipo ottobre e mia madre non sa ancora nulla e non lo saprà mai.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUAHAHAHAHA MUAHAHAHAH.
Okay, basta. La smetto, giuro.
La cosa dell'orsetto/panda che si chiama Harry Styles la devo usare anch'io!
Che mito AHAHAHAHAHAH
tipo "Ehi, ho dormito con Zayn Malik"
Muahahahahha
Okay, sul serio. Smettero di fare uso di sostanze stupefacenti.
La smetto. okay no, non posso perchè se no non potrei più leggere la tua storia, perchè, sul serio, è peggio di una droga.
Minchia, come sono dolce.
Facciamo cosi, l'unica droga che posso "usare" è la tua storia, Okay? Okay.
Ora la smetto, sul serio. Mi starai prendendo per pazza, ma fa nulla AHAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo beibiiiiii.
-Clarissa

21/11/13, ore 23:14

É bellissimo questo capitolo!! Continua quando puoi non ti preoccupare c: se vuoi pubblicizzare anche un po‘ me trovi la mia unica storia nel mio account. adesso nn posso metterti l‘http perché sto con il telefono. vai sul mio account (sempre se vuoi c:)

11/11/13, ore 14:13

ceh no oddio.....justin drew bieber come hai potuto fare una cosa simile a Jude?? Quella poverina ne sta passando tante e tu ti scopi cece? SONO SERIAMENTE INCAZZATA CON TE.

no okay ritorno in me,lollino. Beeeeeene...Jude è andata da justin AIJXDIDMDIDKSSIKSSKDK. MI SENTO MALE,AHHHH. *^* quanto mi mancano insieme,ti dico che ora sono depressa perchè sto male per loro due,quindiiiii falli ritornare presto insieme sennò dopo muoio e mi dovrai tenere sulla coscienza ^_^ un bacio!aggiorna al più presto <3

01/11/13, ore 14:50

… il suo nome è Marget Rebben …

Okay, quando ho letto questo ho pensato che forse mi ero sbagliata storia, dato che fino al capitolo diciotto non conoscevo nessuna Marget Rebben, ma invece la storia era sempre la stessa! Yeah.  ✌

Continuo ad amare quella faccina(:

Comunque, avrei un paio di cose da dire a Jude, come se potessi parlarci poi.

Mia cara Judina,

dovrò essere sincera con te: mi pari una sfigatella, ora(; Ti sono tutti contro, ti danno della troia ed hai perso degli amici. Ma non preoccuparti, io ci sarò sempre per te. Ma voglio aggiungere un’ultima cosa: Justin ti ha tradito. Si, mentre tu piangevi e ti disperavi per lui, lui si è scopato nel suo letto (perciò ti dico di non entrarci mai più dato che ci sarà sperma ovunque), dove tu nel capitolo sedici hai dormito, Cece, quella della discoteca, ricordi? Mi dispiace aver fatto la spia, ma dovevo dirtelo…

Con amore,

Beatrice.

Lo so, lo so. Chi fa la spia non è figlio di Maria, ma vabbè dai. Ora voglio parlare con Justin –- con lui sono parecchio incazzata!

Mio caro Justin Drew Bieber,

lo sai che con me tu hai chiuso? EH? Hai tradito Jude, con quale coraggio l’hai fatto?! Non ti fai schifo? Lo so che anche tu eri dispiaciuto, ma non potevi cercarla come lei ha fatto con te? TI SEI COMPORTATO DA CODARDO! *sputa per terra*

Ah, riguardo Jude, be’, devo dirti una cosuccia… iolehodettochetuhaifattosessoconCece. BUUUUUU.

Con amore e tanto tanto tanto odio,

Beatrice.

Bene, avendo espresso i miei sentimenti, non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo. Jude è andata a trovare Justin e *rullo di tamburi* cosa succederàààà? Continua presto, ti prego.°-°

Passato bene Halloween? Io si MUAHAHAHA.

A presto c:

Ti amo, lo sai, Beatrice. ❤
Untitled | via Tumblr - inspiring animated gif on Favim.com

30/10/13, ore 14:47

Oddio, ma c'è una tipa che si chiama come me! Oddio vsabvoasbkva
LOL
Mi gaso troppo hwuvbwrnc
Si sono rivisti! Trallallerò trallallarò!
Peccata Cece AHAHAHHAHAHHAHA
Per un momento mi ha fatto pena, poi ho detto "Nahh, Justin può farlo solo con Jude" lol
Anyway, Jude ha fatto bene a picchiare Margaret!
Vai cosi!
LOL
Okay vado, mia madre mi sta bestemmiando.
Sciauuuuu.
-Clarissa

29/10/13, ore 20:13

justin e jude devono stare assieme,ma anche solo perchè lo dico io ceh.
ok,no. lollino
continua presto babi adhfvhdbfe

29/10/13, ore 19:45

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio  oddio.....e stupendoooooooooooooooo come tutta la storia d'altronde......hai un dono stupendo un modo di scrivere unico......continuaaaaaaaaaa.....oddioooooo e ora che succede tra jude e justinnn??...non vedo l'ora di leggere il continuo....*-* <3....ma ti rendi conto che ho letto tutta la storia in un ora e mezza...*-* sei fantastica...<3